|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 10:30:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cioè, mia moglie ha forato una delle le mie amate RE720 Stasera vedrò in cosa consiste il danno, spero sia riparabile perché hanno 10k km... Volevo montare le Pilot Alpin nel finesettimana, vorrà dire che le sbatto su stasera, tanto il meteo ha detto che le temperature devono scendere parecchio al nord da domani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 16, 2005, 10:55:55 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Cioè, mia moglie ha forato una delle le mie amate RE720 Stasera vedrò in cosa consiste il danno, spero sia riparabile perché hanno 10k km... Volevo montare le Pilot Alpin nel finesettimana, vorrà dire che le sbatto su stasera, tanto il meteo ha detto che le temperature devono scendere parecchio al nord da domani... io le ho messe stamattina....25 euro. Quanto spendete voi a fare il cambio "estive" - "invernali"?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 16, 2005, 10:57:39 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
io le ho messe stamattina....25 euro. Quanto spendete voi a fare il cambio "estive" - "invernali"?
niente, lo faccio io
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 10:59:16 am |
|
io le ho messe stamattina....25 euro. Quanto spendete voi a fare il cambio "estive" - "invernali"?
Zero, lo faccio in garage O meglio, circa 1 ora di manodopera mia, che però non mi rilascio la fattura, lavoro in nero per me stesso Per quelli che "ci metti un ora, sei lento e bla bla bla", rammento che l'ora comprende lo smontaggio e il rimontaggio delle ruote una ad una, più il lavaggio e l'asciugatura completa dei cerchi appena smontati (dentro e fuori) perché non mi piace metterli via sporchi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 16, 2005, 11:20:53 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
sì, forse mi son dimenticato di dire che le ho messe sui cerchi in lega che uso tutto l'anno... Oppure voi le togliete a morsi/col cacciavite a far da leva?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2005, 11:24:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io monto new cerchi da 15" e invernali settimana prossima (cazzo, devo anche fare un pò di rodaggio ... )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2005, 11:26:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No, le estraggo a mano, a cosa serve il karate sennò! Chiaramente ho i due treni di cerchi... Anzi, 4 treni, due per macchina. Tra l'altro è la cosa più econimoca ... domanda, ma l'inversione la fai tu? La fai incrociando (le re720 non sono asimmetriche) o rispettando il lato?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 16, 2005, 11:42:02 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Tra l'altro è la cosa più econimoca ... domanda, ma l'inversione la fai tu? La fai incrociando (le re720 non sono asimmetriche) o rispettando il lato?
rispettando il lato. un anno davanti e un anno dietro, dato che le percorrenze non variano.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 11:48:54 am |
|
Tra l'altro è la cosa più econimoca ... domanda, ma l'inversione la fai tu? La fai incrociando (le re720 non sono asimmetriche) o rispettando il lato?
Rispetto il lato, perché hanno un verso di rotolamento, quindi non posso metterle dall'altra parte (se non smontandole dal cerchio, cosa che non faccio...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 13:24:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi spiace Andrea. Spero solo che tua moglie in questo differisca dalla quasi totalità dei guidatori di sesso femminile (e una buona fetta di sesso maschile) che si accorgono di avere forato solo un quarto d'ora che stanno viaggiando con la gomma completamente floscia... e magari rispondono a gestacci a quelli che gli fanno segno. Se così non è, si ripara con poco. Per quella di mia moglie abbiamo speso una decina di Euro.
Idem, quest'anno ho ritardato il montaggio delle invernali per via delle temperaure particolarmente miti, ma mi sa che dura ancora poco e questo fine settimana mi conviene fare il cambio. Prevedo un attacco di sciatica per domenica sera... peccato, il 27 avrei voluto girare a Monza con le gomme esitve.
e vabè, resisti altri 15 giorni e montale dopo no?Mica vai fuori strada per questo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 13:27:35 pm |
|
Mi spiace Andrea. Spero solo che tua moglie in questo differisca dalla quasi totalità dei guidatori di sesso femminile (e una buona fetta di sesso maschile) che si accorgono di avere forato solo un quarto d'ora che stanno viaggiando con la gomma completamente floscia... e magari rispondono a gestacci a quelli che gli fanno segno. Se così non è, si ripara con poco. Per quella di mia moglie abbiamo speso una decina di Euro.
Idem, quest'anno ho ritardato il montaggio delle invernali per via delle temperaure particolarmente miti, ma mi sa che dura ancora poco e questo fine settimana mi conviene fare il cambio. Prevedo un attacco di sciatica per domenica sera... peccato, il 27 avrei voluto girare a Monza con le gomme esitve.
Invece temo che mia moglie se ne sia accorta dopo un secolo, anche perché le Bridge hanno una spalla abbastanza rigida quindi prima di accorgersi di una differenza di comportamento (per uno che ha una sensibilità scarsa e in ambito urbano) penso che di strada ne abbia fatta Se non altro, è una delle anteriori, che sono più consumate (prevedevo di girarle quando le rimonto in primavera), alla peggio si tratterà di comprarne 2...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|