|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2005, 14:34:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho appena mail-ato alla Roberta, chiedendole in che stato fosse la gomma. Mi ha risposto che è tagliata, quindi mi sa che non si ripara un casso. Qualcuno vuole tre Bridgestone a prezzo da amico, che mi compro direttamente le estive da 15" e fanculo? Tanto, se la guida lei, chissenefrega... Beh, io dovrei cambiere le mie a breve ... ma la quarta dove la recupero? Posso comprarla o non è più compatibile visto che le altre son usurate? Anche se non sò che diavolo di codice di velocità tu abbia ... a me serve il V, non sò cosa monti tu.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2005, 14:35:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, io dovrei cambiere le mie a breve ... ma la quarta dove la recupero? Posso comprarla o non è più compatibile visto che le altre son usurate? Anche se non sò che diavolo di codice di velocità tu abbia ... a me serve il V, non sò cosa monti tu.
Puoi sempre comprare da Andrea le sue due posteriori e comprarne due nuove. Piuttosto che girare con tre gomme usate e una nuova è meglio due e due.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 14:37:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, io dovrei cambiere le mie a breve ... ma la quarta dove la recupero? Posso comprarla o non è più compatibile visto che le altre son usurate? Anche se non sò che diavolo di codice di velocità tu abbia ... a me serve il V, non sò cosa monti tu.
Boh, non me lo ricordo che codice abbiano, ma facevo per dire... comprare 2 gomme mi costa sempre meno che prenderne 4 da 15". Questa mossa magari la faccio al prossimo cambio, oppure rimetto dei 16" ma meno incazzati... tanto i cerchi li ho, e la comodità di non dover andare dal gommista la perderei...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 16, 2005, 14:37:23 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Puoi sempre comprare da Andrea le sue due posteriori e comprarne due nuove. Piuttosto che girare con tre gomme usate e una nuova è meglio due e due.
la terza la tieni di scorta
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 16, 2005, 15:47:23 pm |
|
Boh, non me lo ricordo che codice abbiano, ma facevo per dire... comprare 2 gomme mi costa sempre meno che prenderne 4 da 15". Questa mossa magari la faccio al prossimo cambio, oppure rimetto dei 16" ma meno incazzati... tanto i cerchi li ho, e la comodità di non dover andare dal gommista la perderei...
Ma infatti farei anche io così ... te ne sei uscito con una sparata da "sborone"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 16, 2005, 15:56:19 pm |
|
Dai, scherzavo, era una battuta...
Ma un ingegnere non può fare battute ... e se le fa gli escon omale (infatti ... ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|