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baranzo
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Loggato
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diabolik82 |
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Novembre 16, 2005, 18:15:09 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 16, 2005, 18:16:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Grandissimo! E non sono nemmeno con l'effetto "blu di prussia" Però, seocndo me, c'è un incongruenza nei dati; come fa la 9-3 (anche la PAssat a dir la verità, ma i dati successivi son più favorevoli a Passat) ad "bruciare" più velocemente 1 100 metri in accelerazione, ma avere i ltempo peggiore nell 0-60 e nello 0-80? Impossible!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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diabolik82 |
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Novembre 16, 2005, 18:26:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Però, seocndo me, c'è un incongruenza nei dati; come fa la 9-3 (anche la PAssat a dir la verità, ma i dati successivi son più favorevoli a Passat) ad "bruciare" più velocemente 1 100 metri in accelerazione, ma avere i ltempo peggiore nell 0-60 e nello 0-80? Impossible! Perchè l'accelerazione non è lineare...semplicissimo Ti faccio 2 esempi....2 auto che ci mettono lo stesso TEMPO da 0 a 100km/h...mettiamo 10s. Solo che la prima ci mette 9s per arrivare a 10km/h e il restante 1s per passare da 10 a 100km/h.... Mentre l'altra ci mette 1s ad arrivare a 90km/h e 9s per passare da 90 a 100km/h... Sebbene i tempi siano gli stessi gli spazi percorsi per arrivare a 100km/h saranno diversi...la seconda prenderà molto più spazio, perchè viaggia molto più tempo a 90km/h...o, in questo caso, ci metterà di meno sulle basi cronometrate "spaziali" Chiaro?
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Novembre 16, 2005, 18:30:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Potrebbe essere un problema combinato di motricità e taratura dell'antislittamento....per cui (forse) la 9.3 "soffre" particolarmente nei sec iniziali....poi, una volta ripresa trazione , recupera. C'è anche da tener conto che sono delle automatiche, per cui è molto più sensibile l'influenza di eventuali scelte diprogetto volte a salvaguardare la meccanica. Magarila saab ha un settagiod el cambio più da "climi sdrucciolevoli"...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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diabolik82 |
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Novembre 16, 2005, 18:38:55 pm |
Visitatore, , posts |
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Il tuo ragionamento è corretto, però se leggi la tabella dei tempi ed il mio post, qualche notevole dubbio rimane... in TUTTI ghli intervalli di velocità 320 è più rapida delle altre, mentre risulta la peggiore in un unico intervallo di velocità (lo 0-100 metri ha comunque una velocità di uscita, che può variare per le tre auto, comunque compresa fra gli 80/ora ed i 100/ora...)
Può essere una mera questione di rapporti........perchè la 9.3 ha 5 rapporti...la 320d 6....questo fa si che la 320d metta la III a 70km/h...la 9.3 a 90km/h... Metti che entrambe escano a ca. 80km/h dai 100m....significa che la 9.3 ha fatto una sola cambiata....la 320d 2...con la perdita di tempo conseguente E' un pò come la storia degli 0-60mph e 0-100km/h....non sempre un'auto più veloce e in una è più veloce anche nell'altra « Ultima modifica: Novembre 16, 2005, 18:41:12 pm da diabolik82 »
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Loggato
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Homer |
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Novembre 16, 2005, 19:01:32 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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sto studiando Legge all'università di Losanna, dal prof.ChB...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Novembre 16, 2005, 19:02:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma cosa dicono della dinamica della 9-3?certo che le prestazioni sono deludenti...in GM evidentemente cambi decenti non ce ne sono
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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