|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:30:29 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
è un continuo miglioramento 'sta Golf, vedi la parte in blu ( ) È entrata nel listino della Casa di Wolfsburg una nuova versione della "Golf": è la "1.6 FSI Tiptronic", equipaggiata con motore da 115 CV a iniezione diretta di benzina e cambio automatico a sei rapporti. Costa 20.936 euro ed è disponibile solo nell'allestimento "Comfortline". Contemporaneamente all'introduzione dell'inedita versione, sono stati apportati alcuni aggiornamenti relativi all'intera gamma: fra gli altri, è stato ridotto il numero degli altoparlanti dell'impianto stereo, non sono più forniti il vano climatizzato nel bracciolo anteriore e la rete fermacarico sotto la cappelliera e arriva, come optional, un display più grande per il computer di bordo. Infine, il colore "blu laser" non è più disponibile.fonte 4R
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:40:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
è un continuo miglioramento 'sta Golf, vedi la parte in blu ( ) È entrata nel listino della Casa di Wolfsburg una nuova versione della "Golf": è la "1.6 FSI Tiptronic", equipaggiata con motore da 115 CV a iniezione diretta di benzina e cambio automatico a sei rapporti. Costa 20.936 euro ed è disponibile solo nell'allestimento "Comfortline". Contemporaneamente all'introduzione dell'inedita versione, sono stati apportati alcuni aggiornamenti relativi all'intera gamma: fra gli altri, è stato ridotto il numero degli altoparlanti dell'impianto stereo, non sono più forniti il vano climatizzato nel bracciolo anteriore e la rete fermacarico sotto la cappelliera e arriva, come optional, un display più grande per il computer di bordo. Infine, il colore "blu laser" non è più disponibile.fonte 4RE' prassi comune che gli allestimaneti vengano "limati" dopo un po' di tempo dall'introduzione sul mercato... per poi essere rigonfiati poco prima della fine della produzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 16, 2005, 21:39:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un normale "Decontening"..... La Golf ne ha già subito uno (con tra l'altro batteria da 44Ah invece di 60Ah....prevedo morie di 2.0 TDI quest'inverno )... Ringraziando il cielo la mia è ancora come alla presentazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 09:32:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 10:42:29 am |
|
In realtà te le hanno fatte pagare meno al momento del lancio. Nello stabilire il prezzo di una macchina, questi "risparmi" sono messi nel conto fin dall'inizio, così come si mettono in conto gli accessori che diventeranno di serie nell'ultima fase, quella di phase out.
Peccato che nel conto iniziale non ci mettano per certo anche che la macchina DEVE funzionare sempre, senza problemi.....soprattutto perchè chi l'ha comprata non l'ha pagata con i soldi del monopoli solitamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 10:24:51 am |
|
perchè, i tabaccai non comprano auto?
devi proprio farti dare del colllione eh? ciao pilletto
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 10:45:53 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 10:47:03 am |
|
Vedi Lou è che in questo periodo sono veramente coi nervi incendiati per via del lavoro e il thread di ieri per contrastare quei dementi mi ha permesso di ridere come non facevo veramente da tanto tempo e di rilassarmi un po'......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 11:51:34 am |
|
intanto rimani lo stesso un gran pistaiolo.... sempre meglio che segaiolo come quelli là
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|