|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2005, 09:34:28 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...ma pensate piuttosto a cosa puo' fare digital tuning su sto motorazzo Ma pensate cosa può cmq fare anche senza la DT questo motorazzo. Porca l'oca, come minimo "ara" l'asfalto! Se già suelle strade di montagna era impressionante, non riesco ad immaginare ora cosa possa fare ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2005, 09:37:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 09:47:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Va bene gli altri, ma da te, da te proprio no, non me l'aspettavo! In ginocchio sui ceci! Ma quale ginocchio L'ho già detto e stradetto che esteticamente mi fa schifo questo modello.....e poi è ora di cambiare proprio la forma dell'impreza, vanno avanti da cent'anni a fare restyling, quasi sempre peggiorativi, per me..........basta che non continuino ad affidarsi a sto designer greco che secondo i miei gusti è bravo a disegnare auto come son bravo io a programmare i software che girano sulle workstation silicon graphics...... E ora anche il motore.......500 cc in più non son pochi, soprattutto a livello assicurativo.... Ripeto....mah........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 17, 2005, 09:52:30 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
A me non piace proprio la Subaru... nè tecnicamente nè esteticamente.
Poi io considero un 2500 turbo con 280 cv di una vettura di questo tipo decisamente poco sfruttato... che sia Subaru o altro.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2005, 09:53:08 am |
|
Ma quale ginocchio L'ho già detto e stradetto che esteticamente mi fa schifo questo modello.....e poi è ora di cambiare proprio la forma dell'impreza, vanno avanti da cent'anni a fare restyling, quasi sempre peggiorativi, per me..........basta che non continuino ad affidarsi a sto designer greco che secondo i miei gusti è bravo a disegnare auto come son bravo io a programmare i software che girano sulle workstation silicon graphics...... E ora anche il motore.......500 cc in più non son pochi, soprattutto a livello assicurativo.... Ripeto....mah........ Mah... ritengo che siano macchine da non giudicare esteticamente... certo fosse anche bella di natura sarebbero punti in piu', ma ci si dovrebbe concentrare solo dal punto di vista tecnico... e li non ci sono cazzi... e poi 500 cc in piu' non e' che sono un bagno di sangue... e probabilmente danno davvero tanta reattivita' al motore. Torna sui ceci...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2005, 09:57:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me non piace proprio la Subaru... nè tecnicamente ... [cut]
Possa sapere il perchè? Va bene esteticamente, però mi incuriosisce assai la mancanza di stima verso la tecnica Subaru; why?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 17, 2005, 09:59:10 am |
|
Non amo i boxer... proprio non mi piacciono come motori.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 10:01:09 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 10:03:10 am |
|
Non amo i boxer... proprio non mi piacciono come motori.
Beh......se guidassi una carrera o magari proprio la impreza penso che cambieresti idea....sempre che tu non le abbia già guidate...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2005, 10:03:19 am |
|
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 17, 2005, 10:05:51 am |
|
Son gusti... non mi piace, bon. Che sia su una Porsche (difatti non le adoro, anzi), una subaru o una 33...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 10:07:44 am |
|
Son gusti... non mi piace, bon. Che sia su una Porsche (difatti non le adoro, anzi), una subaru o una 33...
Ho capito, ho solo chiesto se ne hai guidata una di macchina col boxer per avere questa opinione....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 17, 2005, 10:13:05 am |
|
Ho capito, ho solo chiesto se ne hai guidata una di macchina col boxer per avere questa opinione....
Mai guidata. Son stato su qualche piccolo boxer... prestazioni chiaramente non da subaru nè da Porsche chiaramente. Non metto in dubbio la spinta nè la potenza che possono avere questi motori. Le Porsche sono ottime vetture... Ma non mi piace il boxer. Avessi quei soldi prenderei altro. Magari anche meno prestazionale...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|