|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 13:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2005, 14:18:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... vero, ma era talmente fuori che stava lavorando ... ... questo per far capire come il limite di 0,5 sia assurdo, un'inutile crociata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2005, 14:22:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
... vero, ma era talmente fuori che stava lavorando ... ... questo per far capire come il limite di 0,5 sia assurdo, un'inutile crociata. con 2.68 era completamente sbronzo, non ci sono balle!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2005, 21:52:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
con 2.68 era completamente sbronzo, non ci sono balle!
ecco appunto...e quell'aggeggio peserà 10t...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2005, 22:22:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
... vero, ma era talmente fuori che stava lavorando ... ... questo per far capire come il limite di 0,5 sia assurdo, un'inutile crociata. sbagliato....quando si guida NON si beve...punto e basta .....lo 0.50 serve se prendi un cioccolatino od un tiramisù....oggi mi hanno offerto alle 17 un bicchiere di vino bianco..io peso 94 kg....dovevo guidare.....ho detto "no grazie"..punto e basta....non l'ho vissuto come una limitazione all amia libertà personale..solo come la cosa giusta da fare....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 18, 2005, 11:44:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sbagliato....quando si guida NON si beve...punto e basta .....lo 0.50 serve se prendi un cioccolatino od un tiramisù....oggi mi hanno offerto alle 17 un bicchiere di vino bianco..io peso 94 kg....dovevo guidare.....ho detto "no grazie"..punto e basta....non l'ho vissuto come una limitazione all amia libertà personale..solo come la cosa giusta da fare....
1 bicchiere di vino bianco puoi berlo, vai al massimo a 0.2, per uscire dai limiti devi berne 3.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 18, 2005, 13:03:57 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Scusate, non sono esperto, ma un valore del genere, alla guida di un coso del genere, più che al ritiro della patente dovrebbe portare all'incarcerazione per direttissima...
io gli avrei confiscato il trattore
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 18, 2005, 13:08:19 pm |
|
sbagliato....quando si guida NON si beve...punto e basta .....lo 0.50 serve se prendi un cioccolatino od un tiramisù....oggi mi hanno offerto alle 17 un bicchiere di vino bianco..io peso 94 kg....dovevo guidare.....ho detto "no grazie"..punto e basta....non l'ho vissuto come una limitazione all amia libertà personale..solo come la cosa giusta da fare....
balle, pecunia non olent, tra un po' ci fermeranno e ci misureranno la febbre, se siamo a piu' di 37° scatta il ritiro della patente fino a 6 mesi e la confisca del veicolo.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Novembre 18, 2005, 13:57:36 pm |
|
dai Cizu, non esagerare...io ho fatto più di 330.000 km negli ultimi 10 anni...non vado pianissimo...ma non è che ogni settimana mi ritiran la patente..qui sul Pistone c'è pieno di gente che viaggia...tanti km e veloci...(Losna, homer, Baranzo, etc etc etc )...e si son presi 1 multa in 10 anni...e la polizia non è che gli ha brutalizzati.... Per me la verità sta nel mezzo...molti si lamentano delle forze dell'ordine...ma se la vanno anche a cercare...se tieni la testa sulle spalle e la lingua a posto...mica ti fanno inginocchiare sull 'asfalto per finirti col colpo alla nuca.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 18, 2005, 14:04:10 pm |
|
Io di buste verdi a casa purtroppo ne ho ricevute un po' più di una.... una con accord, almeno tre con le passat.... una pure con la dyane, pensa te... più una dove mi hanno graziato, e tre o quattro per altri infrazioni (sorpassi o velocità non commisurata), contestatemi immediatamente. Brutalizzato però mai. dai che hai capito....poi a te han sempre fermato vigilesse...la porca figura..il capello brizzolato..le rughe d'espressione..la foto con alboreto....la bambina...bla bla..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 14:24:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dai Cizu, non esagerare...io ho fatto più di 330.000 km negli ultimi 10 anni...non vado pianissimo...ma non è che ogni settimana mi ritiran la patente..qui sul Pistone c'è pieno di gente che viaggia...tanti km e veloci...(Losna, homer, Baranzo, etc etc etc )...e si son presi 1 multa in 10 anni...e la polizia non è che gli ha brutalizzati.... Per me la verità sta nel mezzo...molti si lamentano delle forze dell'ordine...ma se la vanno anche a cercare...se tieni la testa sulle spalle e la lingua a posto...mica ti fanno inginocchiare sull 'asfalto per finirti col colpo alla nuca..... son d'accordo, e poi francamente se mi stan sul cazzo gli agguati con autovelox son ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE ai controlli con etilometro...quello si che è pericoloso...non ci vuole niente a ragionare "se guido non bevo"... quindi nessuna pietà x chi guida bevuto, se poi hai 2,6 di tasso alcolemico butterei via la patente e la chiave della cella...ma pensa te! In ogni caso a me quel che ha fatto incazzare della multa+punti persi è stata la modalità, non la cosa in sè...l'ho sempre messa in preventivo che con il mio stile di guida prima o poi una multa per eccesso di velocità l'avrei presa...anche se sto sempre attento a non andare +40 mi piace andare, se mi fossi preso la foto a 180 in autostrada o a 140 su una statale non mi sarei incazzato così...ma farsi fottere da un velox nascosto dietro un cartello di lavori "dimenticato" da chissà quanto tempo su una strada enorme, a 4 corsie+emergenza, asfalto drenante nuovo di pacca, traffico inesistente è una presa x il culo...e su queste cose son d'accordo con Cizu!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2005, 14:42:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
balle, pecunia non olent, tra un po' ci fermeranno e ci misureranno la febbre, se siamo a piu' di 37° scatta il ritiro della patente fino a 6 mesi e la confisca del veicolo.
Quoto. PS: Beppe, con 3 bicchieri di vino sei inesorabilmente fuori ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 18, 2005, 14:51:38 pm |
|
PS: Beppe, con 3 bicchieri di vino sei inesorabilmente fuori ...
anche se era indirizzato a bebbe. con 3 bicchieri sei inesorabilmente fuori sencondo la legge, ma non ditemi che non ci si sta con la capa.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|