|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2005, 16:31:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Guarda, mi stupisco che tu non sappia leggere l'ironia altrui, probabilmente no nsei altrettanto bravo di quando la fai. Cmq, quel gioco lo faccio sia con 0 che con 0,5 che con 0,8: con 3 bottiglie no nriuscirei a farlo anche perchè il mio tasso alcolemico circa 1,8 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 18, 2005, 16:34:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non ho detto che è "l'unico episodio" ho fatto un esempio di una situazione in cui si possono sopravvalutare le condizioni..dai che si capisce..poi vuoi bere? fatti tuoi..
hai ragione avrei dovuto dire, che e' il primo episodio che ti e' venuto in mente cosi' su due piedi. fai un'altro esempio e vediamo se anche in quello l'unica causa e' la quantita' di alcool guarda non c'e' nemmeno bisogno che ti sbatti a ricordarli altri esempi, perche' ti dico subito che la colpa non e' solo dell'alcool, come non e' solo della velocita', come non e' solo della sigaretta in mano, come non e' solo della musica a palla, del cellulare o di qualsiasi altra cosa che ti venga in mente che centra col mondo dell'automobilismo. sto cercando di dirvelo in tutti modi, ma non ci riesco, mi sento moltro frustrato.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2005, 16:37:39 pm |
|
hai ragione avrei dovuto dire, che e' il primo episodio che ti e' venuto in mente cosi' su due piedi.
fai un'altro esempio e vediamo se anche in quello l'unica causa e' la quantita' di alcool
guarda non c'e' nemmeno bisogno che ti sbatti a ricordarli altri esempi, perche' ti dico subito che la colpa non e' solo dell'alcool, come non e' solo della velocita', come non e' solo della sigaretta in mano, come non e' solo della musica a palla, del cellulare o di qualsiasi altra cosa che ti venga in mente che centra col mondo dell'automobilismo.
sto cercando di dirvelo in tutti modi, ma non ci riesco, mi sento moltro frustrato.
Semplicemtne perchè loro ragionano che chi ha bevuto un piccola alla spina (annacquata per altro) è un pericolo per l'incolumità altrui, come chi si fa un canna una volta nella vita è un drogato e via discorrendo. Insomma, vedono tutto bianco o nero, a me pare però di vivere un mondo pien odi colori è un vero peccato avere la percezione di 2 soli colori.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2005, 16:37:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, mi stupisco che tu non sappia leggere l'ironia altrui, probabilmente no nsei altrettanto bravo di quando la fai.
Cmq, quel gioco lo faccio sia con 0 che con 0,5 che con 0,8: con 3 bottiglie no nriuscirei a farlo anche perchè il mio tasso alcolemico circa 1,8 ...
Guarda che tu e Cizu non siete ironici, siete solo incoscienti, cioè non vi rendete conto, non avete coscienza di cosa significa essere sotto l'effetto dell'alcol. Non siete mica superuomini, gli effetti sono stati studiati molto bene, ripeto che se guidi dopo aver bevuto non guidi al meglio, e aumenti il rischio di avere incidenti. Te lo dico mica per ironizzare o sfottere, lo dico perchè ci pensiate bene e vi togliate dalla testa l'idea pericolosa che guidare dipo avere bevuto "un pò" sia lo stesso che guidare sobri. Spero che tu ci pensi, sennò ti auguro tanta fortuna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2005, 16:39:28 pm |
|
Guarda che tu e Cizu non siete ironici, siete solo incoscienti, cioè non vi rendete conto, non avete coscienza di cosa significa essere sotto l'effetto dell'alcol. Non siete mica superuomini, gli effetti sono stati studiati molto bene, ripeto che se guidi dopo aver bevuto non guidi al meglio, e aumenti il rischio di avere incidenti. Te lo dico mica per ironizzare o sfottere, lo dico perchè ci pensiate bene e vi togliate dalla testa l'idea pericolosa che guidare dipo avere bevuto "un pò" sia lo stesso che guidare sobri. Spero che tu ci pensi, sennò ti auguro tanta fortuna CVD ... o è bianco o è nero. Peccato, siamo anche i nautunno, ci sono dei bellissimi colori al nord, mi spiace no npsosiate distinguerli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2005, 16:40:05 pm |
|
spero solo di non incontrarvi per strada quando con 18 ( tanto siete lucidi e reggete ) medie in corpo , 34 averna e 25 montenegri andate a 50 km ora in strada , magari con su 3 o 4 persone , tanto ci siete ed a casa ci arrivate di sicuro.
Eccone un altro ... CVD anche a te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 16:42:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
CVD ... o è bianco o è nero. Peccato, siamo anche i nautunno, ci sono dei bellissimi colori al nord, mi spiace no npsosiate distinguerli.
fammi capire... per te guidare da sobri o con 3 birre in corpo (o 6 o 9 o 12) è assolutamente uguale?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2005, 16:43:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
CVD ... o è bianco o è nero. Peccato, siamo anche i nautunno, ci sono dei bellissimi colori al nord, mi spiace no npsosiate distinguerli.
Come vuoi, ognuno è libero di regolarsi come crede, a parte le sanzioni di legge. Mi pare però, detto in tutta amicizia, che sei tu che estremizzi un poco, per te si passa da sobrio o uguale a sobrio con leggera bevuta a ciucco perso. Non credo proprio sia così, ma non è il caso di insistere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 18, 2005, 16:44:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccone un altro ... CVD anche a te. col cazzo , di gente morta per strada ne ho vista anche troppa . tanto era sobria e reggeva di tutto. ERGO PER CORTESIA EVITA di avere atteggiamenti del genere con me. non ti va bene ? cazzi tuoi. fosse per me a 0.0 dovrebbe essere il tasso alcolemico , altro che.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 18, 2005, 16:44:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
visto che per la sicurezza
per la sicurezza? comincio a non esserne piu' tanto sicuro, anzi a dire il vero non ne sono mai stato tanto sicuro. E visto che per la sicurezza bisogna eliminare tutte le possibili cause di un incidente
[LOOP] come ho detto all'inizio arriveremo ad appenderci a delle cazzate, tipo la febbre. e, io vi avviso soltanto, di non trangugiarvi la barza che e' per la sicurezza [/LOOP]
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 18, 2005, 16:48:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
hai ragione avrei dovuto dire, che e' il primo episodio che ti e' venuto in mente cosi' su due piedi.
fai un'altro esempio e vediamo se anche in quello l'unica causa e' la quantita' di alcool
guarda non c'e' nemmeno bisogno che ti sbatti a ricordarli altri esempi, perche' ti dico subito che la colpa non e' solo dell'alcool, come non e' solo della velocita', come non e' solo della sigaretta in mano, come non e' solo della musica a palla, del cellulare o di qualsiasi altra cosa che ti venga in mente che centra col mondo dell'automobilismo.
sto cercando di dirvelo in tutti modi, ma non ci riesco, mi sento moltro frustrato.
l'autista di Lady d e dodi?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|