|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2005, 16:11:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
qui siamo ai livelli che la colpa e' del bevutello tranquillo a 50 km/h ti rendi conto di questo? si sta travisando completamente la realta', e indovina un po' perche'? business, il dio dollaro.
La colpa E' ANCHE del bevutello....perchè se era sobrio non succedeva un cazzo... Sveglia, perchè uno che ha 0,52 NON E' SBRONZO, ne tantomeno annebbiato.
Però ha riflessi minori del 30%.......o ti senti di negarlo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 18, 2005, 16:15:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e va bene, ma si presuppone che intendi mantenere la stessa andatura (e non parlo solo di velocita') di quando se sobrio, e' un po' come il test dell'alce che presuppone che uno vedendo un ostacolo invece di frenare accelera e cerca di scartarlo. insomma puo' capitare, ma mi sembra un'eventualita' talmente rara da non giustificare questo accanimento. E continuo a non capire questa battaglia in difesa del guidare sbronzi...........è come fare la Roulette Russa io non difendo il guidare sbronzi, come al solito capite diverso da quello che intendo dire, dovrei seguire qualche corso in proposito. io dico che bisogna fare le cose giuste, e capire che non e' mai una cosa sola che provoca un incente, ma e' una serie di cazzate, ma gia' faccio fatica a spiegarlo a voi che, chi piu' chi meno, avete un cervello funzionate... vaglielo a spiegare agli sbirri questo ragionamento. poi mi viene in mente, quando li fanno vedere al tg (che sia quello lo scopo primario) tutti li in tiro che fermano gli automobilisti, ostentando un bel "ma come siamo bravi, come vi vogliamo bene" bene un cazzo, a nessuno di quelli che sparano i confischiamogli-il-veicolo glie ne frega un accidente di niente della sicurezza della strada.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 18, 2005, 16:18:21 pm |
|
La colpa E' ANCHE del bevutello....perchè se era sobrio non succedeva un cazzo...
sono appunto quelli cosi' sicuri che non sarebbe successo un cazzo che si inventano i vari confischiamogli-il-veicoloa volte mi sembra di parlare con persone che in strada non ci vanno, che non hanno mai provato a bersi due medie di birra e poi mettersi al volante, perche' dai vostri discorsi pare che abbiate le idee un po' confuse di com'e'.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2005, 16:19:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Però ha riflessi minori del 30%.......o ti senti di negarlo?
30%!? BWHAHAHAHAHAAH Poi mi son capottato leggendo il link che hai postato: a 0,8 "perdita dell'equilibrio"!?!? a 0,8!?!? Quindi vuol dire che il 0,8 sono 2/3 bottiglie di vino? Ma ddai, chi l'ha fatta la tabella, Topogigio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2005, 16:21:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono appunto quelli cosi' sicuri che non sarebbe successo un cazzo che si inventano i vari confischiamogli-il-veicolo
a volte mi sembra di parlare con persone che in strada non ci vanno, che non hanno mai provato a bersi due medie di birra e poi mettersi al volante, perche' dai vostri discorsi pare che abbiate le idee un po' confuse di com'e'.
Certo, in Italia le cose vanno così, automobilisti e camionisti bevono e guidano subito dopo, forse è anhe per questo che abbiamo più incidenti dei paesi in cui il controllo sullo stato di ebbrezza funziona. Il fatto che sia così non vuol dire che vada bene, non va bene per niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 18, 2005, 16:22:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
nessuno dice che "uno a 0.51 è sbronzo"...il concettp è un altro: l'effetto del alcool sul corpo umano dipende da una serie di fattori, estremamente variabili...può succedere che un bicchiere di vino bianco mi faccia girar la testa se sono stanco, ed a stomaco vuoto da ore..oppure posso bere 4 bicchierozzi di Barbera d'alba..ma dopo essermi fatto 1 etto dilardo d'Arnad...e non sentire niente... Dato che è estremamente difficile fare una misurazione precisa... la regola è NON BERE...
tenete conto che a Genova, 2 anni fa un tale ha ammazzato una...aveva bevuto UN bicchiere di birra..si è fatto corso Quadrio a 160 kmh con una Impreza....ha incrociato una rgazza in motorino..purtroppo , era in cura per dimagrire..è venuto fuori che le pillole contenevano anfetamina..collegate con un bicchiorino di birra...non ha capito niente..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 18, 2005, 16:24:13 pm |
|
Certo, in Italia le cose vanno così, automobilisti e camionisti bevono e guidano subito dopo, forse è anhe per questo che abbiamo più incidenti dei paesi in cui il controllo sullo stato di ebbrezza funziona. Il fatto che sia così non vuol dire che vada bene, non va bene per niente.
adesso pero' mi trovi dov'e' che una fonte autorevole dice che abbiamo piu' incidenti. no' perche' anche per la velocita' dovrebbero esserci piu' incidenti invece pare che in america dove mazzullano di brutto non ce ne siano molti di meno.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2005, 16:24:50 pm |
|
Può darsi, sai, ho appena pulito la scrivania con l'alccol, repsirando i fumi il tasso alcolemico sarà salito a 0,4/0,5. Aspetto un paio d'ore prima di metterm ialla guida, no nvorrei essere un pericolo per l'incolumità altrui. PS: le Vs. discordanze dimostrano che c'è un p òdi disinformazione e si sparla preventivamente della cosa senza sapere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2005, 16:26:45 pm |
|
tenete conto che a Genova, 2 anni fa un tale ha ammazzato una...aveva bevuto UN bicchiere di birra..si è fatto corso Quadrio a 160 kmh con una Impreza....ha incrociato una rgazza in motorino..purtroppo , era in cura per dimagrire..è venuto fuori che le pillole contenevano anfetamina..collegate con un bicchiorino di birra...non ha capito niente..
Se beveva Coca Cola i nquesto caso poco cambiava ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 18, 2005, 16:26:56 pm |
|
pensa un po' te, che strano, l'unico episodio che ti e' venuto in mente e' un insieme di ben 5 cazzate che sono successe contemporaneamente un po' diverso da come ce lo vogliono fare credere.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2005, 16:28:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
30%!? BWHAHAHAHAHAAH Poi mi son capottato leggendo il link che hai postato: a 0,8 "perdita dell'equilibrio"!?!? a 0,8!?!? Quindi vuol dire che il 0,8 sono 2/3 bottiglie di vino? Ma ddai, chi l'ha fatta la tabella, Topogigio? C'è un bel giochino, che non so come si chiama, che consiste nel piantare velocemente un pugnale in un tavolaccio di legno nello spazio libero fra le dita della propria mano. Prova a farlo da sobrio, e poi alla stessa (massima ottenuta) velocità dopo aver bevuto 2/3 di bottiglia di vino. Poi mi dici se non ti ribattezzi Madmonco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 18, 2005, 16:29:06 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pensa un po' te, che strano, l'unico episodio che ti e' venuto in mente e' un insieme di ben 5 cazzate che sono successe contemporaneamente
un po' diverso da come ce lo vogliono fare credere.
Non ho detto che è "l'unico episodio" ho fatto un esempio di una situazione in cui si possono sopravvalutare le condizioni..dai che si capisce..poi vuoi bere? fatti tuoi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 18, 2005, 16:30:05 pm |
|
Prova a farlo da sobrio, e poi alla stessa (massima ottenuta) velocità
e chi ti obbliga a farlo alla stessa velocita'?
|
|
|
|
|
|