|
1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 17, 2005, 11:44:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Che con orgoglio presenta su Discovery Channel ( evidentemente in un programma registrato anni addietro e trasmesso solo ora ) la sua Murcielago Roadster ( fanno un parallelo tra la presentazione in California ed il collaudo di un esemplare in italia ) . La cosa divertente pè che il collaudatore , Vincenzo Balboni o qualcosa di simile dice che si , lui prova da 30 anni tutte le lambo su quella che viene chiamata Balboni ( o qualcosa di simile ) speedway , una STRAD APERTA AL PUBBLICO SU CUI LUI TIRA A MORTE LE LAMBO. Parte il video ed in effetti è proprio una statale a due corsie che fanno vedere , che lui percorre a 2000 km orari , arriva in culo alle auto che son davanti , scala , fregandosene della doppia riga continua sorpassa come se nulla fosse , passa a bomba in mezzo ad una zona dove ci sono aziende a destra ed a sinistra , risporpassa in palese divieto , fa una curva di traverso occupando entrambe le corsie.....insomma CHE BELL'IMMAGINE CHE ESPORTIAMO ALL'ESTERO. Complimenti a Lambo ed al suo Collaudatore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 17, 2005, 12:04:12 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
mi pare che una lambo guidata da un collaudatore, con cliente affianco, abbia fatto qualche anno fa una brutta fine o ricordo male?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2005, 12:17:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi pare che una lambo guidata da un collaudatore, con cliente affianco, abbia fatto qualche anno fa una brutta fine o ricordo male?
purtroppo ricordi bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 12:23:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sia Lambo che ferrari si sa da anni che vengono collaudate sulle strade lì intorno a dove le fanno....e si sanno anche i mega incidenti avvenuti certe volte..........
E' ridicolo che case del genere non facciano che so, un accordo con il gruppo fiat (tanto più che ferrari ne fa parte) per andare a provare le auto in tutta sicurezza a Balocco, dove c'è la pista ma c'è anche un lunghissimo circuito stradale perfetto per lo scopo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2005, 12:23:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
purtroppo ricordi bene
Qualche informazione in piu ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 17, 2005, 12:36:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 17, 2005, 14:10:48 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Io ho letto di "solo" 240.... anch'io ricordo 200-250 orari. che teste di merda, potevano schiattare solo loro...?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2005, 14:19:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sia Lambo che ferrari si sa da anni che vengono collaudate sulle strade lì intorno a dove le fanno....e si sanno anche i mega incidenti avvenuti certe volte..........
E' ridicolo che case del genere non facciano che so, un accordo con il gruppo fiat (tanto più che ferrari ne fa parte) per andare a provare le auto in tutta sicurezza a Balocco, dove c'è la pista ma c'è anche un lunghissimo circuito stradale perfetto per lo scopo.....
a dire il vero ferrari le enzo credo che le deliberi anche a fiorano, 430 sicuro di no. A Balocco non farebbero mai entrare una Lamborghini una Pagani ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2005, 14:22:54 pm |