|
1290 Visitatori + 1 Utente = 1291
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:08:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho letto di "solo" 240.... Io ricordo un paio di articoli sul giornale locale e servizi ai tiggì dell'epoca, si parlava di molto oltre i 300 all'ora poco prima dell'impatto. La causa fu proprio la velocità pazzesca unita al traffico di una strada pubblica. Fossero stati anche "solo" 240... no comment.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:15:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ricordo un paio di articoli sul giornale locale e servizi ai tiggì dell'epoca, si parlava di molto oltre i 300 all'ora poco prima dell'impatto. La causa fu proprio la velocità pazzesca unita al traffico di una strada pubblica.
Fossero stati anche "solo" 240... no comment.
Per quanto fuori di testa, mi riesce difficile credere che uno possa lanciarsi a "molto oltre i 300" su strada pubblica trafficata. Gia' i 240 sarebbero al limite della pazzia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:21:58 pm |
|
Per quanto fuori di testa, mi riesce difficile credere che uno possa lanciarsi a "molto oltre i 300" su strada pubblica trafficata. Gia' i 240 sarebbero al limite della pazzia.
Sono stato di recente su quelle strade, i 300 all'ora su una macchina come quella e con un pò di spazio senza auto non sono affatto fuori portata, te lo garantisco. Sommiamo il fatto che era un "giro di prova su una supercar guidata da un pilota".... io sinceramente non mi stupirei troppo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:22:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo sia possibile, con una macchina del genere. Pazzesco, ma possibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:28:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mettiamo limiti all'insanità mentale.
Su una vecchia M3 (la evo) vidi i 240 di tachimetro, in tutta tranquillità. I 220 di tachimetro mi è capitato di terenrli, prima del giro di vite sulle patenti, per tratti relativamente lunghi, con passatona. 300 è molto più di 240, però presumo che una persona abituata a quelle velocità potrebbe farla su molte autostrade. Io certo NON li farei se ci fossero altre auto all'orizzonde, però si sa, il confine fra abitudine e vizio può essere labile...
Si, ma sui giornali dicono che aveva inanellato una sequela di sorpassi, il che vuol dire che di auto ce n'erano, non era deserto. L'ultimo vicolo sorpassato era un camion carico di mangime..... Oltretutto non si parla di autostrada, ma di strada. " Il pauroso incidente è avvenuto nella strada che collega la città gallurese a San Teodoro (Nuoro). Leandro, che stava collaudando l'auto, ha effettuato una serie di sorpassi a velocità elevata. L'ultimo è stato fatale. Ha infatti urtato un camion carico di mangime e, dopo aver sbandato, è finito contro la Fiat Uno a bordo della quale viaggiava la famiglia di Lula. L'utilitaria è stata trascinata dalla Lamborghini per alcune centinaia di metri. Le due auto dopo aver strisciato contro il guard-rail hanno preso fuoco."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:41:17 pm |
|
prego sostituire "insanità" con "assoluta e criminale irresponsabilità".
Quoto. Comunque ricordavo male, mi pareva si trattasse della ss131, quella che collega i principali capoluoghi con Sassari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:04:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:22:26 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
va bhe...con le pagani fanno uguale!.... come si chiama il programma? e su che "discovery" lo danno????che me lo voglio vedere....
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:34:50 pm |
|
ah si...rides...ho capito che programma è...peccato...mi sa che sarà difficile ribeccarlo...sta sera ci "venerdi di motori" o come si chiama...ma trovo che si vedano ben poche auto... a voi piace il programma dove fanno le hot rod?
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:43:13 pm |
|
ah....ora che ricordo...un po di tempo fa mi sono scaricato da internet un filmato di "fifth gear" che penso sia un programma "rivale" di top gear, dove il tipo veniva i italia per provare la lamborghini gallardo... e dove pensiate che l'abbia provata (assieme ad altri 8 giornalisti che hanno provato altre 8 gallardo) ?? nelle stradine di campagnia larghe nemmeno 2 corsie attorno alla lamborghini!!!...e lui si vantava del fatto che sono le strade ideali per provare un auto...io solo dopo un po mi sono accorto che erano strade "pubbliche".... mentre invece...su evo del mese scorso...c'e proprio dichiarato che la Pagani Zonda la provano nelle strade di campagna, e quando devono tirarla vanno in autostrada...(tanto che cè una foto della zonda f, al casello) e non penso che un auto che arriva a piu di 340km/h rimanga sotto i 130...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:46:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah....ora che ricordo...un po di tempo fa mi sono scaricato da internet un filmato di "fifth gear" che penso sia un programma "rivale" di top gear, dove il tipo veniva i italia per provare la lamborghini gallardo... e dove pensiate che l'abbia provata (assieme ad altri 8 giornalisti che hanno provato altre 8 gallardo) ?? nelle stradine di campagnia larghe nemmeno 2 corsie attorno alla lamborghini!!!...e lui si vantava del fatto che sono le strade ideali per provare un auto...io solo dopo un po mi sono accorto che erano strade "pubbliche".... mentre invece...su evo del mese scorso...c'e proprio dichiarato che la Pagani Zonda la provano nelle strade di campagna, e quando devono tirarla vanno in autostrada...(tanto che cè una foto della zonda f, al casello) e non penso che un auto che arriva a piu di 340km/h rimanga sotto i 130... conosco bene la zona dove ha sede pagani , io a modena bazzico spesso. Il meglio è quando la sera ho visto la zonda f Ma mi ricordo ancora quando a carpi mi ha superato l'edonis!! Quando organizziamo un tour?? è da due anni che ve lo dico..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|