|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 17:53:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah....ora che ricordo...un po di tempo fa mi sono scaricato da internet un filmato di "fifth gear" che penso sia un programma "rivale" di top gear, dove il tipo veniva i italia per provare la lamborghini gallardo... e dove pensiate che l'abbia provata (assieme ad altri 8 giornalisti che hanno provato altre 8 gallardo) ?? nelle stradine di campagnia larghe nemmeno 2 corsie attorno alla lamborghini!!!...e lui si vantava del fatto che sono le strade ideali per provare un auto...io solo dopo un po mi sono accorto che erano strade "pubbliche".... mentre invece...su evo del mese scorso...c'e proprio dichiarato che la Pagani Zonda la provano nelle strade di campagna, e quando devono tirarla vanno in autostrada...(tanto che cè una foto della zonda f, al casello) e non penso che un auto che arriva a piu di 340km/h rimanga sotto i 130... Beh per la prova di Tiff Needle l'han fatta chiudendo la strada, infatti mi pare non incroci altre auto quando va forte....o no?Devo riguardarmelo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 17:57:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
avete visto che a TG han fatto chiudere mezza Isle of Man per Carrera S vs V8 Vantage vs M6? Anche quando Clarkson provò la M3 CSL sempre lì...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 17, 2005, 21:38:51 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Anche quando Clarkson provò la M3 CSL sempre lì... quella puntata l'ho vista....è shoccante che la BMW ti faccia firmare una carta prima di darti l'auto in cui c'e scritto che non è responsabile delle possibili conseguenze dell auto su superfici umide o bagnate!!!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:03:51 am |
Visitatore, , posts |
|
quella puntata l'ho vista....è shoccante che la BMW ti faccia firmare una carta prima di darti l'auto in cui c'e scritto che non è responsabile delle possibili conseguenze dell auto su superfici umide o bagnate!!! per lo meno sono onesti.....ti avvertono. occhio sull'asciutto questa auto è una bestia ma sul bagnato una potenziale bara. vacci piano e cauto. se poi tu sul bagnato prendi intraversato una pozza e l'auto schizza verso il muro , bhe , hai voluto provare la Bmw Csl ? son cassacci tuoi !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:47:28 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
per lo meno sono onesti.....ti avvertono. occhio sull'asciutto questa auto è una bestia ma sul bagnato una potenziale bara. vacci piano e cauto. se poi tu sul bagnato prendi intraversato una pozza e l'auto schizza verso il muro , bhe , hai voluto provare la Bmw Csl ? son cassacci tuoi !
concordo!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|