Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sicuramente no.... ma adesso è un po' dura sopratutto per le fiat dove ci sono una marea di modelli tutti con allestimenti diversi. Per le Lancia ormai non ho problemi, per le fiat da domani mi porto i depliant da leggere a letto la sera
Farai sicuramente parte di un gruppo(ristretto) di venditori che di auto ne capisce
vabbhè non esageriamo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sicuramente no.... ma adesso è un po' dura sopratutto per le fiat dove ci sono una marea di modelli tutti con allestimenti diversi. Per le Lancia ormai non ho problemi, per le fiat da domani mi porto i depliant da leggere a letto la sera
Pensa che invece io quando me li porto a casa x visite nei weekend o saloni dell'auto li leggo quando vado in bagno...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici