|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Eva |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:35:31 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
.... leva del cambio completa del 124 sport spider 1a serie... la mia macchina insomma! Sono disperata, quel cretino del precedente proprietario deve aver spaccato la leva originale (e come poi?) e l'ha sostituita malamente con una levaccia di dubbia origine talmente corta che mi tocca guidare sdraiata sul fianco destro.... mi viene un male alla sciatica.... Chissà se qualcuno di voi bazzicando per mercatini me ne trovasse mai una....... HELP!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2005, 20:52:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
.... leva del cambio completa del 124 sport spider 1a serie... la mia macchina insomma! Sono disperata, quel cretino del precedente proprietario deve aver spaccato la leva originale (e come poi?) e l'ha sostituita malamente con una levaccia di dubbia origine talmente corta che mi tocca guidare sdraiata sul fianco destro.... mi viene un male alla sciatica.... Chissà se qualcuno di voi bazzicando per mercatini me ne trovasse mai una....... HELP! dovresti chiedere a solo82...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 18, 2005, 08:27:53 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
dovresti chiedere a solo82...
Credo legga un pò tutto... però effettivamente prova a mandargli un pvt. Altrimenti quando lo sento glielo dico io.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:36:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Oggi o lunedi' andro' per demolitori a caccia di pezzi per le mie creature e se vedo un 124 spider lo spolpo Naturalmente l'impresa sara' disperata, perche' di quelle auto e' un secolo che non ne vedo in demolizione Una settimana fa ho visto una Ford taunus e una Jaguar Xj anni '70, ma erano gia' spolpate Poi, girando, incredibilmente ho trovato tre, e dico tre, bmw 320 touring fine anni '80, immacolate, piu' una 75 TS rossa anch'essa perfetta, ma non sapevo che farne . Dai demolitori mi si spezza il cuore Ho trovato questi due indirizzi per la tappezzeria del 124, se ti possono interessare: http://www.fototribe.net/cgi-bin/store/commerce.cgi?product=1241002&cart_id=93682.5840http://www.paolini.it/fiat124.htm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Novembre 18, 2005, 13:17:23 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Oggi o lunedi' andro' per demolitori a caccia di pezzi per le mie creature e se vedo un 124 spider lo spolpo Naturalmente l'impresa sara' disperata, perche' di quelle auto e' un secolo che non ne vedo in demolizione Una settimana fa ho visto una Ford taunus e una Jaguar Xj anni '70, ma erano gia' spolpate Poi, girando, incredibilmente ho trovato tre, e dico tre, bmw 320 touring fine anni '80, immacolate, piu' una 75 TS rossa anch'essa perfetta, ma non sapevo che farne . Dai demolitori mi si spezza il cuore Ho trovato questi due indirizzi per la tappezzeria del 124, se ti possono interessare: http://www.fototribe.net/cgi-bin/store/commerce.cgi?product=1241002&cart_id=93682.5840http://www.paolini.it/fiat124.htmGrazie per gli indirizzi, ne farò tesoro! Già che ci sei, se dovessi trovare una Panda 4x4 sisley dal demolitore mi servirebbero: - alette parasole NERE, attenzione, quelle con il sistema di sgancio, non quelle fisse - targhetta posteriore SISLEY - battitacco NERI sx e dx - cappelliera rivestita di moquette (l'aveva solo la Sisley) Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Novembre 18, 2005, 15:12:54 pm |
Utente standard, L4, 142 posts |
|
.... leva del cambio completa del 124 sport spider 1a serie... la mia macchina insomma! Sono disperata, quel cretino del precedente proprietario deve aver spaccato la leva originale (e come poi?) e l'ha sostituita malamente con una levaccia di dubbia origine talmente corta che mi tocca guidare sdraiata sul fianco destro.... mi viene un male alla sciatica.... Chissà se qualcuno di voi bazzicando per mercatini me ne trovasse mai una....... HELP! SE QUALCUNO HA BISOGNO DI SOLO82 CHIEDA A ME.... NON SE ENTRERà...CMQ IO IL MIO FRATELLONE LO SENTO TUTTI I GIORNI QUINDI X QUALSIASI COSA MANDATEMI UN PVT COSì MI INFORMO.... « Ultima modifica: Novembre 18, 2005, 15:19:34 pm da ^_^Kikka^_^ »
|
|
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|