|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2005, 20:52:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Novembre 17, 2005, 20:52:38 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
Se c'è qualche abitante del paese dell'Union Jack posso regalare 2 biglietti per la prossima puntata di Top Gear. Se siete interessati mandatemi un messaggio privato.
Adesso ti scrivo in PM, thanks!
|
|
|
|
|
InsideOut |
No...non sono mie! |
|
Novembre 17, 2005, 21:06:13 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
ti ho risposto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 21:11:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cacchio,non ti si vedeva da un secolo,sei sbucato come un fungo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 17, 2005, 21:32:11 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
CONTINUO A SOSTENERE CHE IL PISTONE DOVREBBE INSORGERE E FONDARE UN PROGRAMMA TELEVISIVO COME TOP GEAR MA IN ITALIA.... SCUSATE, NE CAPIREMO PIU DEGLI INGLESI!!!!! QUELLI NON USANO NEMMENO IL BIDE'!!!!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 21:49:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 21:51:17 pm |
|
E ti dirò di più.........avendo il budget necessario e l'aggancio giusto si potrebbe proporre direttamente a chi gestisce top gear di farne un'edizione italiana
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Novembre 17, 2005, 22:19:54 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
E ti dirò di più.........avendo il budget necessario e l'aggancio giusto si potrebbe proporre direttamente a chi gestisce top gear di farne un'edizione italiana e l'humor inglese come fai ad importarlo?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 22:22:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2005, 09:40:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esci di pista con gli occhi aperti, figurati se ti bendi........ dai su un aggancio ci potrebbe anche essere......ma non si vogliono sbilanciare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 09:44:48 am |
|
esci di pista con gli occhi aperti, figurati se ti bendi........ dai su un aggancio ci potrebbe anche essere......ma non si vogliono sbilanciare.... aggancio? perchè conosci qualcuno in inghilterra di quelli ai piani alti che hanno a che fare con la trasmissione? io esco di pista..... lasciamo perdere che se comincio a risponderti......... pilla
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2005, 10:46:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aggancio? perchè conosci qualcuno in inghilterra di quelli ai piani alti che hanno a che fare con la trasmissione? io esco di pista..... lasciamo perdere che se comincio a risponderti......... pilla non in inghilterra ma in italia qualcuno che farebbe mezzo passo qualcuno lo farebbe.... x cosa vuoi rispondermi? Pilla vallo a dire a tua sorella, dammi del piccione, ma pilla che non so cosa significhi non dirmelo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 10:49:46 am |
|
non in inghilterra ma in italia qualcuno che farebbe mezzo passo qualcuno lo farebbe....
x cosa vuoi rispondermi? Pilla vallo a dire a tua sorella, dammi del piccione, ma pilla che non so cosa significhi non dirmelo.
E allora che aspettiamo? mettiamo insieme la cosa no? Va che sto scherzando eh.............a quanto abbiamo appreso dopo il thread così controverso di ieri contro l'invasione di alcuni dementi, pare che pilla significhi, nel gergo della pista , chi va lungo per prati o una cosa del genere
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|