|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2005, 11:02:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E allora che aspettiamo? mettiamo insieme la cosa no?
se qualche stronzo si muovesse io la cosa ve l'avrei proposta almeno 5 mesi fa........ma per il momento dice e non dice, fa e non fa, ed io prima di parlare attendo......ma un minimo spiraglio ci potrebbe essere, non capisco a che condizioni dal momento che non mi passano informazioni. ma appena si muove parlerò è ovviamente anche nel mio interesse. X il pilla vai tranquillo ci conosciamo e la mia voleva essere una battuta per approfondire stu cazzo di pilla...che non ho mai sentito,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 18, 2005, 12:21:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2005, 12:22:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
deltamotor, son sincero non sono ancora riuscito a rileggere la mail...credo la invierò lunedì
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2005, 19:57:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 20, 2005, 13:08:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Adesso ti cito lo zingarelli
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|