|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2005, 21:36:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da voci di corridoio in casa porsche si vocifera che la differenza esistente tra una 997 ed una cayman S non giustifichi la differenza di prezzo!!!!! qualcuno l'ha gia' provata? "IL BACICCIA!" non ho avuto il piacere comunque una cayman a parità di cavalli non dovrebbe aver problemi a battere una 997...quest'ultima è e deve restare il modello di punta della porsche x il momento (sia mai che gli venga un infarto ai nostalgici ), e xciò avrà comunque motori + performanti e prezzi + alti, ma lo schema tecnico a cui sono ancorati x via della tradizione è comunque penalizzante rispetto ad una + razionale coupè a motore centrale.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 21:47:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 22:16:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un mio amico ha ricevuto un invito con tanto di busta argentata a casa,mi ha detto che se voglio me lo da a lui non interessa...l'ha ricevuto perchè iscritto all'autoclub d'epoca...vuoi venire con me???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 22:29:12 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 23:07:20 pm |
|
concessionario di parma......lunedi mi faccio portare la busta e leggo bene se parla di invito a vedere o provare solamente!!mal che vada ci vestiamo bene,ci fingiamo pierlorenzo e piermarco e 2 sgomme ce le fan fare...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2005, 10:38:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Da quanto ho sentito c'è poca differenza in termini di efficacia, questo è verissimo, non sono sicuro ma mi pare di ricordare che ci siano una decina di secondi scarsa tra Carrera e Cayman S in configurazione standard, cioè senza pccb e pasm.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 11:54:47 am |
|
Quello sicuramente, altrimenti Porsche non sarebbe stata così pazza da immettere sul mercato un modello che potrebbe minacciare la Carrera
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2005, 13:47:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la Cayman io la vedo un "come riempire giustamente il vuoto lasciato un po' più in basso dalla costante crescita della 911". Mi sembra una scelta azzeccatissima anche perchè Porsche invece di ricadere nell'errore 944/968 ha sviluppato un prodotto più in linea con la tradizione estetica e meccanica della casa. Diciamo che non vuole essere una piccola 911 ma se la gente la vuol vedere così ben venga. Ed è più che probabile che gli estremi si tocchino e cioò una Cayman S sia in generale ai livelli di una Carrera base (alla faccia della "base")
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 18, 2005, 13:50:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
un mio amico ha ricevuto un invito con tanto di busta argentata a casa,mi ha detto che se voglio me lo da a lui non interessa...l'ha ricevuto perchè iscritto all'autoclub d'epoca...vuoi venire con me??? barbaggianni ma è quello a palazzo san vitale?? non ci credo neanche se lo vedo che il baistro te al fà provare... a me amnco la golf l'ha fatta provare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 13:52:15 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 19, 2005, 00:57:55 am |
|
barbaggianni ma è quello a palazzo san vitale??
non ci credo neanche se lo vedo che il baistro te al fà provare... a me amnco la golf l'ha fatta provare!!
te non ti preoccupare,uno dei capiofficina è il mio ex naviga se il biglietto non dovesse valere,entro lunedi vi so dire...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 19, 2005, 12:06:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|