|
Pagine: [1]
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:59:38 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sto guardando una puntata di FG in cui Tiff parla degli Shoot-out sul loro circuito in Galles, che, a suo dire, è talmente tecnico da richiedere un handling eccezionale da parte delle auto testate, "unlike some airfield circuits I couldn't mention" Jason e Vicky si guardano sganasciando... Mi ricordavo ci fosse un certo fair-play, data la passata collaborazione...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 10:15:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi pare che si prendano per il culo vicendevolmente piuttosto spesso da quando Tiff se n'è andato da Top Gear...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2005, 10:23:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il circuito che usano quelli di FG mi pare sia quello di Ty Croes, ad Anglesey, se non sbaglio Ci hanno fatto un maxi test anche quelli di Evo UK, sembra davvero un bellissimo circuito!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 18, 2005, 10:44:54 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Il circuito che usano quelli di FG mi pare sia quello di Ty Croes, ad Anglesey, se non sbaglio Ci hanno fatto un maxi test anche quelli di Evo UK, sembra davvero un bellissimo circuito! è lui, di fronte al mare!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2005, 10:46:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è lui, di fronte al mare!
Bellissimo, sia per il posto che per la pista, il tracciato sembra mooolto divertente! Eccidenti, ci fosse una pista così da me... il mare poi c'è già
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 18, 2005, 11:00:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certo che son dei bei pagliacci tra tutti lì La pista di Fifth gear è una vera pista seria.....quella di top gear fatta nell'aeroporto.....è un po' na foffa, sempre meglio che niente ma niente di che
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|