|
flower |
|
|
Novembre 21, 2005, 13:02:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
La Dainese non l'ho vista manco io, per me non c'era. La Ducati ST3s per me non è un passo indietro. Chi l'ha scritto, Flower? Non l'ho notato ...si io...l'ho trovata troppo scomoda per essere una sport tourer...troppo caricata in avanti..alla lunga penso che possa affaticare i polsi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 21, 2005, 13:03:44 pm |
|
mi piacerebbe sapere chi lascia un padiglione solo per i mangia gatti.... ...e devi vedere quanti stand...alcuni con cose proprio improponibili e puibblicità che sembravano uscite dal carosello di 30 anni fa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2005, 13:04:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...si io...l'ho trovata troppo scomoda per essere una sport tourer...troppo caricata in avanti..alla lunga penso che possa affaticare i polsi.
Ah... io non mi ci sono seduto. Ma è diversa dalla precedente ST4s? In effetti quelle sono sport-touring un po' più sport che touring. La già citata Triumph ST, fermo restando il giudizio estetico, invece è una poltrona. Mi è sembrata più comoda del VFR.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 21, 2005, 13:05:52 pm |
|
però una speed costa 3.000 euro in meno,un s4r 1500 in meno se ricordo..come per la tnt..
...la tnt èer e è stata ua delusione totale...la qualità delle plastiche è a dir poco imbarazzante...avrà anche un ottimo motore e una ciclistica perfetta,ma a toccarla sembra che abbiano usato la plastica delle sorprese kinder....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 21, 2005, 13:06:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ah allora non so perkè non ci son salito sopra... ho guardato solo sportive e naked..ad esempio allo stand bmw manco ci ho perso tempo... qualcuno di voi ha le foto: della bimota tesi 2d presa per intero sia fianco che 3/4 il supersport cromato irriconoscibile sempre presa per intero sia fianco che 3/4 l'f4 argentata con il sellino in pelle marroncina sempre presa per intero sia fianco che 3/4 ??
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2005, 13:12:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
della bimota tesi 2d presa per intero sia fianco che 3/4 il supersport cromato irriconoscibile sempre presa per intero sia fianco che 3/4 l'f4 argentata con il sellino in pelle marroncina sempre presa per intero sia fianco che 3/4 ??
Ti mando tutte le foto della Tesi che ho fatto. Il "supersport cromato"... ti riferisci alla Suzuki di Corser? Ti mando anche quella. L'F4... ci guardo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 21, 2005, 13:19:00 pm |
|
no..per supersport intendo il ducati... se hai il gsx-r di corser dorato anche quello mi interessa... er f4 intendo proprio l'f4 andrea..io ce l'ho ma prende i 3/4 dietro cmq se le avete.. roccojappy@hotmail.com
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 21, 2005, 13:26:33 pm |
|
me lo hanno annullato quell'indirizzo lo devo cambiare
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 21, 2005, 13:31:11 pm |
|
scusa..ora cmq ho cambiato anche la mail nel profilo
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 21, 2005, 21:30:00 pm |
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 21, 2005, 22:18:19 pm |
|
|
|
|
|
|
|