|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2005, 14:09:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2005, 10:29:40 am |
|
Ne ho letto un po'.Sono alla prova della Gallardo upgradata......si non è male questo numero, certamente parecchio meglio di quella foffa di Auto e anche di 4R che vince solo per le rubriche di attualità, perchè le loro prove ormai sono veramente una morte...
Qualcuno ha già preso il nuovo Auto uscito ieri?In copertina ovviamente pubblicizzano la prima VERA prova della Brera.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2005, 10:35:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ne ho letto un po'.Sono alla prova della Gallardo upgradata......si non è male questo numero, certamente parecchio meglio di quella foffa di Auto e anche di 4R che vince solo per le rubriche di attualità, perchè le loro prove ormai sono veramente una morte...
Qualcuno ha già preso il nuovo Auto uscito ieri?In copertina ovviamente pubblicizzano la prima VERA prova della Brera.....
Auto!??!?!?!?!?!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2005, 12:00:23 pm |
|
Auto!??!?!?!?!?!?!?
Oh già....visto ieri in edicola....probabilmente è il numero di questo mese, non avevo ancora visto la copertina, con la Brera rossa........di solito esce tra il 12 e il 16 del mese no?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2005, 13:05:24 pm |
|
Oh già....visto ieri in edicola....probabilmente è il numero di questo mese, non avevo ancora visto la copertina, con la Brera rossa........di solito esce tra il 12 e il 16 del mese no?
è uscito il 15...non c'è nessuna prova della brera...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 23, 2005, 13:18:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
è uscito il 15...non c'è nessuna prova della brera...
Anche io ho visto auto con la Brera sulla copertina..parlano anche di prima prova..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2005, 13:36:10 pm |
|
è il solito test a balocco uguale a quello delle altre riviste...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2005, 13:42:40 pm |
|
è il solito test a balocco uguale a quello delle altre riviste...
Quindi è il solito proclamo falsissimo......bello in copertina che scrivono prima vera prova... mavaffanculo va.....buffoni
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 23, 2005, 14:53:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi è il solito proclamo falsissimo......bello in copertina che scrivono prima vera prova...
mavaffanculo va.....buffoni
Io ho smesso di comprare auto anche per quello, vedi in copertina la prova di tutto e di più, e poi non c'è un cazzo. Inoltre è una rivista tecnicamente molto carente IMHO. Datemi da mente, comprate l'auto journal, è quindicinale e le notizie ci sono sempre molto prima di 4R, e poi c'è molto più materiale in generale, sia tecnico, sia di mercato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2005, 15:29:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2005, 15:29:30 pm |
|
Io ho smesso di comprare auto anche per quello, vedi in copertina la prova di tutto e di più, e poi non c'è un cazzo. Inoltre è una rivista tecnicamente molto carente IMHO. Datemi da mente, comprate l'auto journal, è quindicinale e le notizie ci sono sempre molto prima di 4R, e poi c'è molto più materiale in generale, sia tecnico, sia di mercato.
Vè Claudio, se sapessi il francese adeguatamente lo prenderei...a parte il fatto che qua a milano costano il doppio le riviste estere, in libreria o nelle grandi edicole......mi girano un po' le palle pagare 9/10 euro per una rivista, infatti Evo inglese l'avrò comprato 3 volte in vita mia.....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 23, 2005, 15:35:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vè Claudio, se sapessi il francese adeguatamente lo prenderei...a parte il fatto che qua a milano costano il doppio le riviste estere, in libreria o nelle grandi edicole......mi girano un po' le palle pagare 9/10 euro per una rivista, infatti Evo inglese l'avrò comprato 3 volte in vita mia.....
Il prezzo per l'Italia dell'autojournal, riportato sulla copertina, è di 3,90 euri e quello ho sempre pagato io. Il francese si capisce abbastanza anche senza averlo studiato, al massimo un dizionarietto per aiuto e vai , sempre meglio di auto che è in italiano ma non c'è nulla da capire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2005, 16:01:51 pm |
|
Il prezzo per l'Italia dell'autojournal, riportato sulla copertina, è di 3,90 euri e quello ho sempre pagato io. Il francese si capisce abbastanza anche senza averlo studiato, al massimo un dizionarietto per aiuto e vai , sempre meglio di auto che è in italiano ma non c'è nulla da capire Si ma già non ho quasi tempo figurati se mi devo mettere lì col dizionarietto....e poi a me piace capire alla perfezione ciò che sto leggendo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|