|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2005, 23:13:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ne sto scaricando due (uno da 70mb e l'altro da 130mb), poi dopo il controllo qualita ISO9002 provvedo a metterlo su qualche hosting o se qualcuno gentilmente si rende disponibile a travasarlo
Tienici aggiornati
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2005, 13:59:52 pm |
|
Ho finito di scaricare il video da 70mb...se serve a qualcuno mettiamoci d'accordo
pm
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 19, 2005, 19:26:20 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 20, 2005, 02:27:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
credo lasci tutti dubbiosi,ma voi credete che un regista potrebbe far bloccare il traffico di una capitale europea solo per girare una scena di un film???imho è vero.....solo il senso di velocità che da mi lascia perplesso,che ferrari era???non è che magari era un'alfetta smarmittata???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2005, 09:35:28 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
credo lasci tutti dubbiosi,ma voi credete che un regista potrebbe far bloccare il traffico di una capitale europea solo per girare una scena di un film??? ehm...non vorrei dire ma...lo fanno quotidianamente!! o pensi che scene come quella di Bad Boys II sul ponte siano fatte con la gente reale?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 20, 2005, 10:15:18 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
credo lasci tutti dubbiosi,ma voi credete che un regista potrebbe far bloccare il traffico di una capitale europea solo per girare una scena di un film???imho è vero.....solo il senso di velocità che da mi lascia perplesso,che ferrari era???non è che magari era un'alfetta smarmittata??? Come dice anche Homer lo fanno ogni volta che girano scene pericolose con inseguimenti e sparatorie varie. Tieni conto poi che dalla scarsa luce mi pare fosse l' alba, magari era una domenica mattina. Non penso fosse cosi' difficile avere l' accordo della prefetture (o dell' ente preposto..) per far bloccare gli incroci per qualche minuto. E poi 30 anni fa probabilmente il traffico era anche inferiore a oggi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2005, 11:01:12 am |
|
Tappo, non volermene (sai poi quanto stravedo per la 911) ma paragonare quel suono che solo un 12 cilindri di 30 anni fa, senza normative rompiballe di mezzo, sa dare a quello molto sommesso di una 911 attuale... Comunque, io penso sia veritiero, a chi pensa che la velocità sia un pò bassina... ragazzi, sarà anche una Ferrari, ma è pur sempre un'auto di 30 anni fa, a quei tempi non vi erano le gomme attaccatutto come le attuali, prima di tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 20, 2005, 12:06:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come dice anche Homer lo fanno ogni volta che girano scene pericolose con inseguimenti e sparatorie varie. Tieni conto poi che dalla scarsa luce mi pare fosse l' alba, magari era una domenica mattina. Non penso fosse cosi' difficile avere l' accordo della prefetture (o dell' ente preposto..) per far bloccare gli incroci per qualche minuto. E poi 30 anni fa probabilmente il traffico era anche inferiore a oggi.
non stiamo parlando di qualche incrocio,di un ponte....stiamo parlando di una città intera,8 minuti ai 200 in giro per una città significano parecchi km....potrebbe essere neh,però mi sembra difficile riuscire a chiudere ogni strada anche con 100 poliziotti!!!a parma non riescano a chiudere le strade principali quando ci sono i blocchi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 20, 2005, 13:05:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Tappo, non volermene (sai poi quanto stravedo per la 911) ma paragonare quel suono che solo un 12 cilindri di 30 anni fa, senza normative rompiballe di mezzo, sa dare a quello molto sommesso di una 911 attuale... non te ne volgio, non preoccuparti...anche perchè era una battuta
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 21, 2005, 14:37:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
il filmato è verissimo , ma avete letto la spiegazione prima e l'articolo ? cosìè il regista sarebbe andato tranquillamente in carcere se si fosse trattato di una manipolazione o di una scena preordinata ? è tutto vero , i pedoni si scansano eccome , così come il nostro si vede chiaramente che la pelle la rischia seriamente quando va dritto verso il negozio e zigzaga di brutto mentre inchioda e quando supera l'autobus fermo , in sfondo si vede un tizio con un impermeabile chiaro che si butta dalla parte opposta per non essere falciato via. il video è girato intorno alle 5 di mattina di una giornata estiva ( presubilmente agosto ) , nel 1976 il traffico era una frazione di quello odierno , anche a milano se giri tra le 4 e le 5 del mattino ad agosto ti puoi fare tranquillamente la cirvonvallazione interna bruciando i semafori senza che anima viva attraversi ...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|