|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2005, 17:00:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
complimenti al nostro Serignho (spero mi concederà) il contributo filmato è certamente interessante, grazie a fastdrive
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2005, 17:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
25" è il 5%. tanto o poco? a me non sembra moooooolto...
Dipende dalle pretese che si hanno.....se giri per divertirti è pochissimo....se stai cercando il limite estremo della vettura hai ancora un pò di margine di miglioramento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2005, 17:02:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dipende dalle pretese che si hanno.....se giri per divertirti è pochissimo....se stai cercando il limite estremo della vettura hai ancora un pò di margine di miglioramento
Io se girassi al 5% del tempo di un pilota professionista a parità (più o meno) di macchina mi bacerei i gomiti. E mi riterrei pure uno con un buon piede.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sergini |
|
|
Novembre 18, 2005, 17:46:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
primo nessuno mi ha bannato perche' ho la bazze (come dicono a bologna) scherzoooo permalosoni ! ringrazio l'amico fastdrive per aver postato quel vecchio video (primavera scorsa) . il tempo e' nella media con traffico ,infatti se ricordo bene a Wehreseifen dopo il Hit-Miss_Hit ...c'era uno che mi ha bloccato per un bel po' . quello sarebbe stato un 8:20 basso ... ero con la macchina completamente stradale (l'avevo da pochi mesi) e non sono stato tanto soddisfatto , sono tornato su varie volte questa estate ( anche l'intera settimana di ferragosto) ma non sono piu' riuscito a migliorarmi anche se con p zero corsa e pastglie verdi da sprint perche' il traffico in estate e' davvero impressionante . I media purtroppo stanno pubblicizzando troppo il Ring e la pista sta' diventando preda di incompetenti e pazzi (tipo speedday a monza) percio' non c'e stato un giro dove ho potuto scendere sotto l'8:20 . senza traffico ,osando un po' si puo' tranquillamente scendere sotto l'8.10 senza alcun problema ....ovvio stando attenti perche' prima del flugplatz con una porsche si arriva a260 su una pista estermamente sconnessa : se si molla li non si cherza si muore davvero . scendere sotto gli 8 come l'amico Rorhl o arrivare ai tempi di Olaf Manthey (nostro preparatore e "garagista" per le ns trasferte al ring) per il mio istinto di sopravvivenza e' ancora impossbile . Se volete farvi 2 risate potete leggere le pagine di un vecchio sito che avevo fatto anni fa (avevo ancora la Porsche 996 ) proprio sul ring : http://www.serginiracing.com/nurburgring_map.htm non e' niente di che ...bruttino ..ma fatto di notte con una gran passione . non l'ho mai finito ,ma se schiacciate sui nomi di molte curve c'e' la spiegazione (ci sono dei vecchi vido pure un po' bruttini ) Adesso ci stiamo occupando della nuova Gt3 gia' praticamente opzionata in uscita e siamo gli unici in Europa ad avere info abbastanza attendibili (nonche' i video fatti da me dopo una soffiata da un collaudatore) il sito (bruttino pure questo) e' : http://www.997gt3.com ultima cosa : se volete andare al ring ,pensateci bene ,scordatevi le scemenze che avete imparato a gt4 e andate lassu' sereni e senza tirare ....li le barriere sono molto vicine alla pista ....e di morti ce ne sono tanti ogni anno . l'anno prossimo faremo un corso di una settimana al ring .....fatto da una scuderia che ci insegnera' un po' di trucchetti . ciao Collllllllllllioni . (in senso buono pillllllllloni che non siete altro)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 18, 2005, 18:00:28 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Beh, dài, Sergini, se avessi omesso quanto dopo il "ciao" finale, sarebbe stato un ottimo post. Senza polemica, neh...
Quella parte credo che ormai sarà un tormentone del forum per un bel pò... come lo scriviamo noi, perché non scriverlo loro? ...e poi decidiamoci: noi, loro... chi è noi? Sono iscritti al forum, hanno la passione per le auto ed ora si dialoga mi pare con pacatezza e tranquillità. Per me son del forum... sono dei nostri... sempre IMHO.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2005, 18:15:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Concordo in generale. Però su questo forum, sul quale siamo TUTTI ospiti, non usava darsi del pilla e del collione ad ogni post. Usava prendersi amichevolmente in giro dopo essersi conosciuti per un po', quando è abbastanza facile capire cosa si celi di positivo o negativo dietro ciò che formalmente rimane un insulto. Quindi propongo di tornare TUTTI a come si faceva "prima"... ossia non è per forza necessario concludere tutti i post con dei nomi. Detti amichevolmente o meno che sia.
IMHO, come sempre.
straquoto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2005, 19:10:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma invece di buttare tutti soldi piuttosto non fareste meglio a correre in kart (dove si impara davvero a guidare) o partecipare a qualche monomarca tipo Porsche Cup o Ferrari Challenge? Almeno lì il manico si vedrebbe davvero, dal momento che i soldi non sono un vostro problema..........
Ecco... questa è una considerazione interessante... d'altronde i soldi, ciascuno li gestisce come (giustamente) più gli cale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|