|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 20, 2005, 19:20:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl1803.phtmlStamattina Fisichella è stato beccato sull'Appia Nuova mentre andava a 148 km all'ora. E il limite era di 60. Anzitutto è stato beccato alle 4,30 del mattino, tanto che i controlli della stradale erano messi lì per quelli che escono dalle discoteche. ''Erano le 4,30 del mattino e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''. Presente lo scusario dell'automobilista? - «Andavo un po' più forte del normale solo per far entrare più aria fresca all'interno dell'abitacolo. Non ho l'aria condizionata a bordo e oggi è proprio caldo»
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 20, 2005, 19:25:31 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl1803.phtmlStamattina Fisichella è stato beccato sull'Appia Nuova mentre andava a 148 km all'ora. E il limite era di 60. Anzitutto è stato beccato alle 4,30 del mattino, tanto che i controlli della stradale erano messi lì per quelli che escono dalle discoteche. ''Erano le 4,30 del mattino e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''. Presente lo scusario dell'automobilista? - «Andavo un po' più forte del normale solo per far entrare più aria fresca all'interno dell'abitacolo. Non ho l'aria condizionata a bordo e oggi è proprio caldo» la leggè è legge stop.... che vuol dire che non aveva l'aria condizionata? che macchina ha? una Panda 750 ? e la povera tata sveglia alle 4.30 del mattino? ..poi IO se avessi un figlio con la febbre e mal d'orecchi a casa di amici...non ci vado..punto e stop...questo è il problema..non i 148!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 20, 2005, 19:35:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl1803.phtmlStamattina Fisichella è stato beccato sull'Appia Nuova mentre andava a 148 km all'ora. E il limite era di 60. Anzitutto è stato beccato alle 4,30 del mattino, tanto che i controlli della stradale erano messi lì per quelli che escono dalle discoteche. ''Erano le 4,30 del mattino e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''. Presente lo scusario dell'automobilista? - «Andavo un po' più forte del normale solo per far entrare più aria fresca all'interno dell'abitacolo. Non ho l'aria condizionata a bordo e oggi è proprio caldo» sembra biaggi a proposito di scuse??? 150 alle 4:30 di notte è proprio un disgraziato...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 20, 2005, 20:29:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 20, 2005, 20:50:10 pm |
|
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 20, 2005, 20:54:45 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh,fare i 150 in statale non è correre....con la ferrari o porsche che avrà lui è praticamente andare a spasso... pare fosse alla guida di una BMW scusate era una svista « Ultima modifica: Novembre 20, 2005, 21:02:43 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 20, 2005, 20:57:58 pm |
|
pare fosse alla guida di una BMW
si,M5...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2005, 21:08:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 20, 2005, 21:20:52 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
solito atteggiatmento infantile del solito italianucolo.... infrangi la legge? ti beccano? amen..paghi per lo sfizio..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 20, 2005, 21:21:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
p.s.anch'io quando non c'è traffico viaggio in statale,paradossalmente vado più piano in autostrada... anche io in autostrada vado più piano che in statale...sarà che sulla tange non mi prendo bene...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 20, 2005, 21:22:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
solito atteggiatmento infantile del solito italianucolo.... infrangi la legge? ti beccano? amen..paghi per lo sfizio..
Già....oltretutto hai molta più possibilità di farla franca ammettendo la cazzata che arrampicandoti sugli specchi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|