|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 21, 2005, 11:34:39 am |
Visitatore, , posts |
|
E tutte le epiche e gloriose imprese automobilistiche di cui è pieno il pistone? Le abbiamo dimenticate? Dai, su... la solita piazzata all'italiana... Le mie epiche e gloriose imprese si fermano allo Champagne in macchina o al video con la Lacetti in campagna (peraltro rispettando i limiti). Alzi la mano chi è che non ha mai fatto una cosa del genere... (e se la porti davanti agli occhi che una sputazzata non gliela toglie nessuno) Io la alzo ma continuate a mozzarmela. Ripeto, credo di essere responsabile e se supero un limite sicuramente non lo faccio "alla Fisichella".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ma non ti è mai capitato in città magari verso le 2 o le 3 di notte di arrivare a 90/100 ? I limiti molte volte sono IDIOTI, e lo sappiamo bene tutti.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 21, 2005, 11:56:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
penso che se avessi suoperato il limite come ha fatto fisichella qui a zurigo dopo avermi fermato la polizia locale mi avrebbe finito con un colpo alla nuca.
poteva evitarsi scuse, che penso siano state travisate dalla stampa, tuttavia cose del genere chi più chi meno le abbiamo fatte tutti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 21, 2005, 12:00:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|