|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 21, 2005, 15:21:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2005, 15:24:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
era una battuta dai....comunque lui è l'unico non professionista,noleggia auto(ma quanti soldi ha? ??)delle stagioni passate e si diverte a percorrere le strade dei campioni!!è più un appassionato di un pilota che ci crede davvero!!! Non so quanti soldi abbia, non lo conosco personalmente. Pure il cugino di mio padre lo vedo ben poco, sta a Faenza... Probabilmente c'è al Motorshow, ma tanto non credo di andarci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 21, 2005, 15:35:05 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ritornando al rally di monza, ieri ci sono andato con il lupo, e devo dire che la differenza di come affrontava i tornanti era parecchio evidente... McRae sembrava che puntasse un perno nella ruota anteriore interna e la macchina girava su di esso, mentre invece Rossi girava in modo molto più pulito secondo me perdendo anche qualcosa.... secondo me se ha vinto il master show è molto + merito della bellissima quanto performante Subaru Impreza WRC 2005 che suo... credo che a parità di auto McRae lo avrebbe battuto anche se di poco (poi alla fine Colin si è fatto dei numeri da circo che non vi dico, tipo un 360 nella corsia dei box no, non sto dicendo i soliti "tondi" ma proprio un 360 in velocità: scompone l'auto, freno a mano, piccolo pezzo in retro, rigira l'auto e parte... ) « Ultima modifica: Novembre 21, 2005, 15:38:47 pm da Mrk-Lupetto »
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 21, 2005, 15:40:18 pm |
|
ritornando al rally di monza, ieri ci sono andato con il lupo, e devo dire che la differenza di come affrontava i tornanti era parecchio evidente... McRae sembrava che puntasse un perno nella ruota anteriore interna e la macchina girava su di esso, mentre invece Rossi girava in modo molto più pulito secondo me perdendo anche qualcosa.... secondo me se ha vinto il master show è molto + merito della bellissima quanto performante Subaru Impreza WRC 2005 che suo... credo che a parità di auto McRae lo avrebbe battuto anche se di poco (poi alla fine Colin si è fatto dei numeri da circo che non vi dico ) colin è funambolico a dir poco e se contiamo i suoi ruzzoloni(lo chiamano rollin)possiamo capire perchè riesce a far certi numeri!! a me come pilota non piace e credo che abbia vinto il suo mondiale solo grazie al babbo(chiedere a liatti cosa ha dovuto mangiare),però è spettacolare,mai dritto...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2005, 19:26:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quoto Emi e mio fratello, lo stile nei tornanti era diverso, meno spettacolare e rallystico e imho anche meno efficace, ma sul dritto la Subaru era visivamente più veloce delle Skoda, che tra l'altro avevano grossi problemi in partenza, perdendo sempre qualche decimo fermi dopo il verde... Poi c'è anche da sottolineare lo squadrone di meccanici Prodrive che lo seguiva, praticamente lo stesso numero che seguiva le 2 Skoda, ma di Subaru ufficiale ce n'era solo una.. Comunque fermo fermo non è sicuramente, questo si... Bellissima figura di M di uccio, invece, che con la Punto S1600 ufficiale nel master show ha perso contro una Clio Kit , nonostante questa abbia spento il motore 2 volte in un inversione!!! Ma Vale non ha spiegato al suo amico che nei rally si usa la leva? Aveva paura di essere frainteso?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2005, 19:28:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
eehh doveva tornare ai box, scendere, togliere la tuta a valentino, etc.etc.etc.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2005, 19:29:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2005, 08:21:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
poi pare che si sia inginocchiato davanti a Vale e gli abbia fatto un soffocotto per ringraziarlo di avergli fatto guidare la punto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
_GABBER |
|
|
Novembre 22, 2005, 23:35:15 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Certo, è vero, ma per i miei gusti rimane un istrione a tempo perso che, al massimo diverte se stesso (sempre imho, neh...). Per come si mostra in TV (in qualsiasi sua apparizione, dalla pista, alle interviste, alle partecipazioni, alle comparsate) è una di quelle classiche persone che non avrei piacere a frequentare...
sinceramente preferisco molto + lui che quando vince si tira na penna o un burn-out, che nn uno come biaggi, che qlc anno fa quando ha fatto una candela di quarta, e si stava x sfracellare, ha chiesto poi scusa x l'immagine diseducativa...ma che ora inizia a tirar anche lui penne ed ad imitare rossi (vedi servizio alla tv qlc tempo fa, dove faceva il barman servendo il giornalista...chissà perchè lo ha fatto dopo il gp vinto da rossi dove aveva fatto una cosa simile) trovo molto + vicino rossi come comportamento alle "persone normali" che nn uno come biaggi, pronto a scaricar scuse su squadra honda quando le cose nn vanno, senza mai additarsi le colpe x nn trovare il setup giusto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2005, 23:36:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 22, 2005, 23:39:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
biaggi è un capitolo a parte,e sarebbe un discorso che come al solito scatena pagine e pagine senza fine... per quello non mi son mai schierato
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Novembre 22, 2005, 23:44:33 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
io invece mi schiero ciao homer ora posto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2005, 08:56:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao Gabber, benvenuto,
sbaglio o scrivi/scrivevi su elaborare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 23, 2005, 09:17:43 am |
Visitatore, , posts |
|
sinceramente preferisco molto + lui che quando vince si tira na penna o un burn-out, che nn uno come biaggi, che qlc anno fa quando ha fatto una candela di quarta, e si stava x sfracellare, ha chiesto poi scusa x l'immagine diseducativa...ma che ora inizia a tirar anche lui penne ed ad imitare rossi (vedi servizio alla tv qlc tempo fa, dove faceva il barman servendo il giornalista...chissà perchè lo ha fatto dopo il gp vinto da rossi dove aveva fatto una cosa simile) trovo molto + vicino rossi come comportamento alle "persone normali" che nn uno come biaggi, pronto a scaricar scuse su squadra honda quando le cose nn vanno, senza mai additarsi le colpe x nn trovare il setup giusto
In realtà il discorso era un altro.... P.S. per fortuna io di "rossi" fra le persone normali che frequento non ho mai incontrati... credo sarebbe finita a pugni in faccia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2005, 15:31:29 pm |
|
In realtà il discorso era un altro.... P.S. per fortuna io di "rossi" fra le persone normali che frequento non ho mai incontrati... credo sarebbe finita a pugni in faccia... come si dice da noi: "picinen ,ma catìv...."
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|