|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 06, 2005, 10:09:29 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
chissà quanto perde in cx comunque avere un cerchio in più può venire utile anche in caso di incontri troppo ravvicinati con un marciapiede
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 06, 2005, 11:02:58 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Vabbé, ma il kit di riparazione va bene per le forature. Per squarci più grandi ci fai una pippa Oh, sarà progresso, ma io preferisco sempre una bella ruotazza alla vecchia maniera... perche' le run flat resistono agli squarci?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 06, 2005, 11:04:11 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
quoto.. con il cerchio in lega uguale agli altri è il massimo indovinate un po? la c2 ha la ruota di scorta col cerchio in lega
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2005, 11:07:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
indovinate un po? la c2 ha la ruota di scorta col cerchio in lega
mi aspetto che tu la usi a casa per tenere in piedi l'ombrellone...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 06, 2005, 11:08:23 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mi aspetto che tu la usi a casa per tenere in piedi l'ombrellone... in effetti era piu' giusto dire che la c2 aveva la ruota di scorta su cerchio in lega
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 06, 2005, 11:09:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perche' le run flat resistono agli squarci?
Appunto, per me run-flat o kit è la stessa cosa: un'inculata. Anche la mia 205 ha la ruota di scorta col cerchio in lega. Ah, 'sti francesi! « Ultima modifica: Dicembre 06, 2005, 11:13:32 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 13:44:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche la mia prima passat aveva il cerchio di scorta in lega. passatona e accord invece no: lamiera, e pure più piccolo.
"Piccolo" nel senso che è da 15" o che c'è il ruotino? Nella Leon è in lamiera, ma della stessa misura (15") di quelli in lega di serie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:38:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
perche' le run flat resistono agli squarci?
...no...però resistono alle forature...ti permettono di non perdere un aereo o un appuntamento importe...di non sporcarti e di non dover impazzire di notte in una strada deserta a cambiare una gomma...hanno i loro vantaggi...credimi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:40:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...no...però resistono alle forature...ti permettono di non perdere un aereo o un appuntamento importe...di non sporcarti e di non dover impazzire di notte in una strada deserta a cambiare una gomma...hanno i loro vantaggi...credimi.
A me pare che siano di più gli svantaggi. Li vedrei bene se la macchina potesse avere ANCHE la ruota di scorta, ma non in sua assenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:50:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
A me pare che siano di più gli svantaggi. Li vedrei bene se la macchina potesse avere ANCHE la ruota di scorta, ma non in sua assenza.
diciamo che il sistema sarebbe perfetto se avesse anche il crick e la ruota di scorta. ...per svantaggi ci sono il prezzo d'acuisto...il fatto che se dovessi squarciare il pneumatico,cosa che a me non è mai successa...sgrat...sgrat...sgrat,dovresti chiamare il servizio assistenza. ...per il resto io vedo solo vantaggi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|