|
Pagine: [1]
|
|
|
revtre |
|
|
Novembre 21, 2005, 23:36:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Dicono che il 2.5 16v consuma troppo, qualcuno ha provato i due motori?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 22, 2005, 09:40:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Benvenuto ! In effetti come sempre il motore piu' potente e' sempre il benvenuto e senz'altro il piu' piacevole da guidare... pero' oltre che i consumi maggiori (e non ho idea di quanto), devi fare i conti con un prezzo di acquisto superiore (almeno 2000 euro) e sicuramento con dei costi di gestione maggiorati. Secondo me dipende molto da cosa trasporterai... se sono mattoni il motore piu' grosso e' favorito... se trasporti scatole di piuma d'oca probabilmente il 1.9 100cv e' piu' che sufficiente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2005, 20:32:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Benvenuto ! In effetti come sempre il motore piu' potente e' sempre il benvenuto e senz'altro il piu' piacevole da guidare... pero' oltre che i consumi maggiori (e non ho idea di quanto), devi fare i conti con un prezzo di acquisto superiore (almeno 2000 euro) e sicuramento con dei costi di gestione maggiorati. Secondo me dipende molto da cosa trasporterai... se sono mattoni il motore piu' grosso e' favorito... se trasporti scatole di piuma d'oca probabilmente il 1.9 100cv e' piu' che sufficiente Più che altro cercherei di tener d'occhio anche il percorso tipo: se viaggi spesso su strade con forte pendenza e a veicolo carico, la versione più potente è senz'altro consigliabile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
revtre |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:37:13 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Ho intenzione di trainare un carrello da 750 kg, per questo sono propenso al 2500cc, per il 1.9 pur non avendolo provato ho paura di scoppiarlo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|