|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2005, 09:23:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
24mila euro!!! e di che vi sorprendete? se la Clio RS uscita ora di listino ne costava 22mila... Il prezzo purtroppo è quello
Certo, costasse 21mila e facesse lo 0-100 inn 7,2 sarebbe meglio...
Ma meno male che almeno Opel certe versioni le fa...in molti dovrebbero prendere appunti
quoto, però sia quesa che l'astra OPC son carissime!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 23, 2005, 09:28:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione, però quello che contesto è che di fatto ha delle concorrenti decisamente più appetibili sulal stessa fascia di prezzo. Io sinceramente non ci penserei due volte tra questa e la nuova Golf GTI...
Sono due oggetti totalmente differenti e questa, purtroppo, pesa come una Golf GTi e ha pure meno cavalli.... Quoto anche io chi dice che certe versioni dovrebbero essere più frequenti... Se consideriamo che la Ypsilon fra poco diventa tanto vecchia da dover essere sostituita e nonpropone NIENTE che poosa minimamente essere considerato "dinamico"... Non un assetto, non un allestimento, non un motore... NIENTE.... Io, per esempio non la comprerei mai... perchè dopo averla provata, IO con un galeone del genere non voglio andarci in giro... avrà pure delle gomme da F1... ma non da fiducia.... Eppure se ci fosse almeno un assetto sportivo, mi piacerebbe molto come sostituta papabile per Punto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2005, 09:29:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho capito che ne preferite altre...pure io. Ma se quancuno vuole una piccola monovolume perchè magari ha un figlio e gira spesso in città ma allo stesso tempo vuole un po' di brio...et voilà. Poi bisogna anche vedere se con 24k euris è completa e come.
L'Astra, se è vero che costerà 30,5k euris, in proporzione è più cara di questa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2005, 09:31:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono due oggetti totalmente differenti e questa, purtroppo, pesa come una Golf GTi e ha pure meno cavalli....
Si è vero sono due macchine diverse, però alla fine i costi di gestione dubito siano tanto diversi e pure lo spazio a disposizione, poi sul comportamento non ne parliamo. Chiaro che essendo una macchina particolare, chi la prende lo fa perchè la apprezza particolamente e magari non si fa di queste seghe mentali, però cavolo, per me il prezzo è davvero eccessivo... sono quasi 50 milioni delle vecchie lire, per quello scatolottino!!! Se consideriamo che la Ypsilon fra poco diventa tanto vecchia da dover essere sostituita e nonpropone NIENTE che poosa minimamente essere considerato "dinamico"... Non un assetto, non un allestimento, non un motore... NIENTE.... Io, per esempio non la comprerei mai... perchè dopo averla provata, IO con un galeone del genere non voglio andarci in giro... avrà pure delle gomme da F1... ma non da fiducia.... Eppure se ci fosse almeno un assetto sportivo, mi piacerebbe molto come sostituta papabile per Punto...
Vero, anche a me la Ypsilon piace molto, però alla guida ha la stessa sensibilità del gamepad della playstation...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2005, 14:28:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè non è male, con 180cv ci impiega solo 8minuti ( )a fare lo 0-100, poi magari frena da 100 a 0 in 200metri.......son macchine che devono fare, per 24 mila euro è regalata.... poi fai una curva secca e ti cappotti, ma questo è un altro discorso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 23, 2005, 21:25:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io, per esempio non la comprerei mai... perchè dopo averla provata, IO con un galeone del genere non voglio andarci in giro... avrà pure delle gomme da F1... ma non da fiducia.... Eppure se ci fosse almeno un assetto sportivo, mi piacerebbe molto come sostituta papabile per Punto...
parli della Y? la mia ha le 195...certo rolla parecchio, l'assetto è comodoso, ma le gomme di serie non tengono un casso. Quando finiranno (e ci vorranno anni ) forse mi toglierò lo sfizio di montarle gomme un pelo + performanti...secondo me con un bel pò di grip in + diventa molto + gradevole e sicura restando comodissima.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 23, 2005, 23:43:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
parli della Y? la mia ha le 195...certo rolla parecchio, l'assetto è comodoso, ma le gomme di serie non tengono un casso. Quando finiranno (e ci vorranno anni ) forse mi toglierò lo sfizio di montarle gomme un pelo + performanti...secondo me con un bel pò di grip in + diventa molto + gradevole e sicura restando comodissima. ALT... non parlavo di "sicurezza"... D'altronde, le tue gomme, seppure "fasulle" faranno sempre meglio delle GY GT2 di equipaggiamento alla Punto... Io parlavo di piacere di guida... Capisco che il setup di "base" sia quello comodoso e gondolesco che si vuole a tutti i costi affibbiare alle lancia, ma cappero una scelta che avvicini anche quei clienti che preferirebbero quel design con un'altra guidabilità... troppo complicato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|