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mauring |
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Novembre 22, 2005, 16:22:55 pm |
Visitatore, , posts |
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proprio quella iudex... comunque l'automobilismo è costellato di casi simili, sono che non si conoscono... esempio, in fiera a padova ho visto delle macchine con V8 posteriore e c'è pure un club mondiale...mai sentite e mai viste! Tatra ? Col V8 raffreddato ad aria ?
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Loggato
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am1 |
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Novembre 22, 2005, 16:36:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Tatra ?
Col V8 raffreddato ad aria ?
esatto! solo che prima dell'abbreviazione si chiamava tatraqualcosa che è impronunciabile...
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am1 |
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Novembre 22, 2005, 16:52:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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fischia, ma stava in strada quel coso? ahahha ho visto che aveva degli ottimi maniglioni di appiglio per i passeggeri
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Anto14 |
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Novembre 22, 2005, 16:56:27 pm |
Visitatore, , posts |
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A.C. S.p.A.Stemmino: Aquila con ali aperte, corpo verso l'alto, artigli in vista, testa che guarda in basso avvistando la preda, espressione cazzuta e cattiva. (allego immagine di massima per capire meglio) Per le serie normali è cromata su calandra, per le serie ipersportive è in carbonio su calandra e dipinta sul bianco di una piccola bandiera italiana posta sulla portiera in alto vicino alle ruote anteriori. MODELLI: tutti i modelli sono studiati solo in galleria del vento, senza guardare la linea, che viene fatta solo dopo che la forma di massima è già stata stabilita. Questo rende la linea delle auto estremamente sportiva. La produzione nel dettaglio su basa su: GLADIUS: Entry level della casa. Sportiva lunga meno di quattro metri, due posti, telaio monoscocca d'alluminio e carrozzeria sempre in alluminio. Motore centrale trasversale in alluminio L4 2.4 aspirato da 240 hp. Peso in ordine di marcia 700 kg. GLADIUS S: Sviluppata su base Gladius, ma con cerchi più grandi, assetto più rigido, freni più performanti, con motore L4 2.4 + compressore Eaton da 300 hp. Peso in ordine di marcia 720kg GLADIUS R: Sviluppata su base Gladius S, ma con telaio irrigidito e carrozazeria in cabonio. Carreggiate aumentate di 20cm, passo di 30. Motore centrale 3.0 V6 biturbo da 420 hp in alluminio, magnesio e titanio. Peso in ordine di marcia 660kg PRAETORIANUS: Coupé a motore centrale, telaio e carrozzzeria in alluminio, motore V8 aspirato 4.0 litri da 400 hp PRAETORIANUS S: Basata sulla Preatoruanus, con assetto, cerchi, freni rivisti. Motore V8 4.0 + compressore Eaton su ogni bancata e 500 hp IMPERIUM: Supersportiva adatta al mondiale GT, in pochissimi esemplari. Telaio monoscocca in fibra di carbonio, carrozzeria in carbonio. Motore in alluminio, magnesio e titanio V10 6.0 con compressore Eaton da 800 hp. Peso in ordine di marcia 1000 kg, per renderla la supercar più veloce di sempre. Per acquistare la Gladius R e la Imperium bisognerà avere il benestare del DG Anto14, che verrà rilasciato solo se si dimostra di saper portare la macchina durante un test sulla pista privata della AC. L'acquisto di ogni modello è categoricamenet vietato a chiunque abbia espresso un qualsiasi apprezzamento per la Vecchieron Grazie mille allo Zio Seth per l'aiuto in latino
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 22, 2005, 17:10:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Io inventerei una coupè estrema, due posti, roll-bar, motore posteriore a sbalzo, sei clindri boxer, normalmente aspirato, assetto senza compromessi, solo abs. Ah, come dite? Esiste già?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Claudio53 |
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Novembre 22, 2005, 17:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Io inventerei una coupè estrema, due posti, roll-bar, motore posteriore a sbalzo, sei clindri boxer, normalmente aspirato, assetto senza compromessi, solo abs. Ah, come dite? Esiste già? Ricoverate Miki in terapia intensiva per intossicazione da 911 Fosse in america, il Miki, chiamerebbe il 911 tutti i momenti, ma sarebbe tutte le volte deluso nel veder arrivare un'ambulanza e non una GT3
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Loggato
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seth1974 |
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Novembre 22, 2005, 17:26:08 pm |
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Loggato
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Loggato
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Nickee |
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Novembre 22, 2005, 18:12:33 pm |
Visitatore, , posts |
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NICKEE AUTOMOBILESede legale: Italia Impianti di costruzione: Cina/Corea (per pagare poco gli operai) KURAKU Inizierei producendo un auto sportiva e per distinguere il marchio dai tanti altri i modelli avranno di serie un Impianto a GPL a iniezione liquida. 2+2 posti. Realizzazione tecnica in Corea (dove pago poco pure gli ingegneri ma non per questo con risultati peggiori da quelli che otterrei in Europa) con la collaborazione della DeltaMotor AG Svizzera usando motori Chevrolet. Tecnologia massima ma completamente disinseribile, peso ridotto (massimo 1200kg), motore turbo 2000/2400cc. Linea simile alla Ascari. Gli ing dovrebbero realizzare un auto che possa competere con Porsche ma costando meno. Pubblicita adeguata con relativi test sulle riviste del settore, eventi ai quali vengono invitati i possessori di Porsche, Ferrari, Bmw, Lambo.... KABAN Poi con calma invaderei il mercato con un modello piccolo per giovani. Auto lunga non oltre i 4m per poter attirare i giovani che non possono permettersi il modello di punta KURAKU che cmq costituirebbe la fionda che serve per far conoscere il marchio. Motore 1600turbo sempre con GPL come il modello principale e prezzi ridotti al massimo. Linea sportiva, 5p, 5 posti, bassa e larga. Ah dimenticavo, politica TUTTO COMPRESO, al prezzo bisogna solo aggiungere le tasse locali. « Ultima modifica: Novembre 22, 2005, 18:16:16 pm da Nickee »
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Loggato
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THE KAISER |
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Novembre 22, 2005, 22:22:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Allora, x lo stemma avevo pensato ad un fulmine ma mi è stato fregato da losna, anche una pantera nera va bene - segmento C, prenderei una lancia Y, allungata, allargata, ABBASSATA , ottime finiture, ambiente chic, motore anteriore, trazione posteriore, cambio automatico, almeno 250cv da un V6 aspirato con parecchia coppia, assetto sicuro, stabile ma comodo!! - berlina sportiva, stile 159, magari un pò meno massiccia, trazione integrale, motori turbo, automatica o manuale a scelta, spaziosa dentro con un buon bagagliaio, ben assettata sospensioni sofisticate che permettano di divertirsi senza spaccare tutto sulle asperità. (versione ideale : nera, interni pelle nera) - berlina da rappresentanza, grossi motori aspirati v8 e v12, trazione posteriore o integrale, cambio automatico, con 10mila gadget, sedili con massaggio, riscaldamenti, dvd, tutto quello che si può avere su una classe S. Telaio in alluminio (xj docet). - coupè GT/spider , in pratica una 350z con finiture migliori, pelle anche sulla plancia, un centiaio di cavalli e un migliaio di cc in +
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Novembre 25, 2005, 00:41:52 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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non prendere quel gioco orrendo!!!!!! è una schifezza immonda (ed è anche vecchio ). se proprio vuoi ti regalo il mio tanto io non so che farne
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Novembre 25, 2005, 00:53:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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