|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 25, 2005, 01:04:05 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
il mio stemma sarebbe indubbiamente una f..a poi articolerei una gamma di auto personalizzabili
catorccar modello super base utilitaria versatile al massimo e compatta, il prezzo è molto competitivo 5000? in verione 3 porte da 3,8metri. la versione sw da 4m di lunghezza viene 6000?. l'unico elemento di serie sono cinture, abs.
cariolacar macchina piccola ma sfiziosa e sportiva, leggera e costruita con le tecniche più avanzate. 3,5m 600kg, motore posteriore 800cc con potenze tra 50 e 100cv. prezzi da 8000? compreso nel prezzo: vetri atermici, abs disinseribile, riscaldamento,tappetini, esp inseribile (cioè lo devi accendere tu senno non c'è) una lunga lista di accessori per creare la macchina su misura.
figatacar macchina sportiva 2 posti leggera ma al tempo stesso molto robusta per durare nel tempo, ispirata alla jaguarE con motore 6 o 8cilindri in linea di varie cilindrate e potenze da 250 a 400cv. fornita in allestimenti vari da quello più sportivo quasi agonistico a quello più elegante. prezzi concorrenziali da30 000?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 25, 2005, 12:19:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
riecco la OSISIR CAR SPA in azione che presenta la sua punta di diamante ( nonchè unica auto in gamma ) la
" REGENERATION "
lunghezza 4.80 metri larghezza 1.98 metri peso 1800/1900 kg 4 posti ( quinto posteriore opzionale ) 4 porte sistema propulsivo : ibrido Turbina/elettrico. generatore primario , APU garret con output di 180 Kw a 65.000 rpm , alimentato ad alcool o altro combustibile. consumo 4 litri ora. serbatoio 80 litri. inverter-stabilizzatore -rigeneratore Hybrid Synergy Drive ulteriormente sviluppato. Propulsori , 4 motori elettrici da 120 Hp/80 Kgm di coppia ognuno collegato ad ogni pneumatico a gestione completamente automatizzata / integrata con l'inverter generatore Batteria per recupero energia in frenata e per stoccaggio energia di nuova concezione con tecnologia ad alto rendimanto , probabilmente gel idruro di litio. Sostensioni attive computerizzate impostabili a richiesta del pilota su sport , comfort , hi speed , auto , rain/snow Clima Computer di bordo ( potenza di calcolo tra rete /bus ed unità centrale ? con gestione completa dell'insieme generatore-propulsori-rigeneratore ( fadec tecnology )
Prestazioni V Max 280 Km orari , limitatore su limiti legali impostabile dal pilota . accelerazione 0-100 Km orari 4.0 secondi ripresa 60/120 in circa 6 secondi
Prezzo 50.000 dollari
in poche parole una rivisitazione del sistema propulsivo della volo Vcc ( o come si chiamava ) integrato con la tecnologia moderna. i 4 motori ( uno per ruota ) sono una realtà da tempo sperimentata nel settore delle autoo elettiche , così come la gestione elettronica del sistema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 25, 2005, 17:46:44 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
i 4 motori ( uno per ruota ) sono una realtà da tempo sperimentata nel settore delle auto elettriche Anche Loris Reggiani, quando stava lavorando sulla Rosina, aveva avuto un'idea simile. "Peccato" che i quattro motori fossero quelli della fzr 1000.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|