|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 22, 2005, 14:29:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma quando si va a girare in pista,quando firmi ti danno un assicurazione che ti copre da eventuali danni fisici? se no,è possibile assicurare se stessi anche quando si va in pista?o è una richiesta che si fa quando prenoti il turno se essere assicurato o no... qualcuno le sa ste cose?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2005, 14:49:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma quando si va a girare in pista,quando firmi ti danno un assicurazione che ti copre da eventuali danni fisici? se no,è possibile assicurare se stessi anche quando si va in pista?o è una richiesta che si fa quando prenoti il turno se essere assicurato o no... qualcuno le sa ste cose?
in alcune piste l'assicurazione è compresa,dipende dagli organizzatori!!non rimborsa molto(costa 10 euro),ma comunque ripaga con qualche migliaio di euro un osso spezzato,ci si ripara la moto diciamo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2005, 14:52:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci credi che è una domanda che volevo fare? ma poi cambio sempre idea perchè non c'è scampo e non giro più...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2005, 14:56:51 pm |
|
ci credi che è una domanda che volevo fare? ma poi cambio sempre idea perchè non c'è scampo e non giro più... a monza nella circolazione turistica vale l'assicurazione dell'auto....ahimè nei giorni di prove libere no..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2005, 14:58:47 pm |
|
a monza nella circolazione turistica vale l'assicurazione dell'auto....ahimè nei giorni di prove libere no.. cosa intendi per prove libere? come sai che su circolazione turistica vale? non dipende dalle assicurazioni?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2005, 15:10:03 pm |
|
cosa intendi per prove libere? come sai che su circolazione turistica vale? non dipende dalle assicurazioni? ne parlai col mio assicuratore....di fatto non si dovrebbe correre nella circolazione turistica,non essendo portati a guidare al limite dovrebbe valere...ad ogni modo è suff mettersi d'accordo con l'altro coinvolto,se non ci sta a contare un'altra storia lo si pesta a sangue...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2005, 15:31:50 pm |
|
a me interessa la responsabilità civile: se faccio male a qualcuno sono coperto?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2005, 16:16:47 pm |
|
a me interessa la responsabilità civile: se faccio male a qualcuno sono coperto?
mmmmmmmmhhh sai che non so???la pista scarica ogni responsabilità,quindi se l'ass non vale è possibile tocchi a te..non ho mai saputo di nessuno denunciato però..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2005, 16:35:27 pm |
|
mmmmmmmmhhh sai che non so???la pista scarica ogni responsabilità,quindi se l'ass non vale è possibile tocchi a te..non ho mai saputo di nessuno denunciato però..
appunto... chi lo sa... la pista non paga di sicuro ti fanno firmare di quelle cose... ho sentito il mio assicuratore e così a caldo dice che se non è gara sono assicurato. Adesso però si informa meglio, prevedo grane
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 22, 2005, 21:53:56 pm |
|
il mio assicuratore mi ha detto che se sto facendo dei turni in pista l'assicurazione non mi copre per nulla,e per i danni fisici dovrei mettere tra le condizioni dell'assicurazione personale anche motociclismo in modo dilettante o qualcosa del genere..ma cmq il mezzo non è assicurato su superwheels c'era un articolo uno o due mesi fa dove un lettore chiedeva spiegazioni riguardo ai danni che aveva ricevuto in pista perkè uno lo ha chius ma non ho capito granchè..forse qualcuno che lo ha letto potrebbe spiegare... « Ultima modifica: Novembre 22, 2005, 22:29:51 pm da cielo87 »
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 22, 2005, 23:02:13 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Io credo che, non trattandosi di gara, l'assicurazione ti copra normalmernte come se fossi in strada, inclusi i danni ai guard rail (che ti vengono chiesti se li danneggi, sia in autostrada che in pista, sia se dnneggi persone o cose. Non so i terzi trasoportati.
sì, ma se in strada vai da solo a sbattere mica tutte le assicurazioni ti coprono... se uno non ha la kasco ad esempio come si dovrebbe comportare se va a sbattere in pista?
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 22, 2005, 23:36:28 pm |
|
sì, ma se in strada vai da solo a sbattere mica tutte le assicurazioni ti coprono... se uno non ha la kasco ad esempio come si dovrebbe comportare se va a sbattere in pista? se non hai la kasko son tutti cazzi tuoi.. io sta cosa dei guard rail manco la sapevo sinceramente,ma se vai a sbattere da solo l'assicurazione ti da solo un calcio nel ...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|