|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 24, 2005, 14:51:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
embè? Non mi dire che se ti assenti tre giorni dal posto di lavoro qualcuno se ne accorge... al limite ce ne accorgiamo noi qui sul Pistone, ma sopporteremo sapendo che stai lavorando per noi...
Ma, pensandoci: chi vuoi che ti assicuri per una (specie di) competizione ? Ci sarebbero ad ogni modo premi paurosi da pagare. E poi queste sono assicurazioni particolari, noi facciamo solo "Assicurazioni Generali"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 24, 2005, 14:54:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma, pensandoci: chi vuoi che ti assicuri per una (specie di) competizione ? In America lo fanno....... Zanardi ricorda che nel 1996 lui e Vasser all'ultima gara appiccicarono tutti e 2 le auto al muro... Normalmente Ganassi li avrebbe cacciati a calci nel culo, ma in quell'occasione non fece niente. Scopri poi che aveva fatto la Kasko alle auto e prese come risarcimento 1.000.000$....per auto che valevano un decimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 24, 2005, 15:00:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
In America lo fanno....... Zanardi ricorda che nel 1996 lui e Vasser all'ultima gara appiccicarono tutti e 2 le auto al muro... Normalmente Ganassi li avrebbe cacciati a calci nel culo, ma in quell'occasione non fece niente. Scopri poi che aveva fatto la Kasko alle auto e prese come risarcimento 1.000.000$....per auto che valevano un decimo... Beh, in America assicurano di tutto. Il problema e' il premio. Una Kasko per una giornata di prove in circuito penso costi 1000 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 24, 2005, 20:24:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mettiamo il caso che in una sessione io casco e la moto va a cilindrare un altro in piega e questo si fa male sul serio..questo che fa? cioè non è solo una questione di assicurazione per la moto perkè non mi importa di ripagarmi la moto,ma son queste le circostanze che mi interessano
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2005, 20:45:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mettiamo il caso che in una sessione io casco e la moto va a cilindrare un altro in piega e questo si fa male sul serio..questo che fa? cioè non è solo una questione di assicurazione per la moto perkè non mi importa di ripagarmi la moto,ma son queste le circostanze che mi interessano
secondo me non può far nulla....non ho mai sentito di denunce....poi magari trovi il fetente e a quel punto non so....io so che un amico è stato falciato in moto e si è rotto una spalla...alla pista gli han detto che doveva mettersi d'accordo con l'altro...mica facile stabilir qualcosa però...boh!!comunque vai tranki,ti tesseri e usi l'assicurazione della FIM
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|