|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 22, 2005, 17:01:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
cittadino ha una casa con un bel terreno , ed in questo terreno , sempre con tutte le dovute cautele e norme di sicurezza , interra un cisternone da 2500 litri. Il nostro paga il gasolio per intero , senza sconti nè evasioni , tutto perfettamente in regola e trasparente , quinbdi niente evasione di accisa . lui ha così incamerato 2500 litri di gasolio perfettamente legale e se lo consuma per suo conto senza darne nemmeno una goccia a nonna abelarda che ha tanto freddo ( geli la vecchia bastarda ) in , mettiamo 12 mesi . Dopo 12 mesi , ricompra al prezzo corrente altri 2500 litri di gasolio e se li usa per i successivi 12 mesi. secondo voi è punibile un comportamento del genere o meno ? tecnicamente sarrebbe ineccepibile , quando rifai il pieno al cisternone dopo 12 mesi l'accise la paghi così come le tasse regionali aumentate , secondo me anche se fosse tutto a posto qualche magagna ci sarebbe lo stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2005, 17:06:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
imho ci vuole una tale mole di permessini e carte bollate da farti produrre gasolio attraverso la cistifellea..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2005, 17:08:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In teoria non dovrebbe esserci problema alcuno, tu il gasolio lo paghi con tutte le tasse del caso, quindi non credo ci sia alcun problema, ovviamente se si parla di uso personale. Ma, come hai quasi lasciato intendere tu alla fine, mai meravigliarsi di nulla, infondo siamo in Italia.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 22, 2005, 17:23:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 22, 2005, 18:28:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se il terreno è agricolo, è agricolo! Non ci fai quello che vuoi. E infatti incorreresti in un abuso per cambio di destinazione. Ogni terreno ha una sua "destinazione d'uso"! Fai richiesta per cambio destinazione d'uso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 22, 2005, 18:33:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se il terreno è agricolo, è agricolo! Non ci fai quello che vuoi. E infatti incorreresti in un abuso per cambio di destinazione. Ogni terreno ha una sua "destinazione d'uso"! Vabbè ma io sul mio terreno agricolo ci posso tenere il cisternone di gasolio agricolo per fare rifornimento alle motozzappe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 22, 2005, 18:38:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè ma io sul mio terreno agricolo ci posso tenere il cisternone di gasolio agricolo per fare rifornimento alle motozzappe
Credo che ci siano dei limiti a certe fantasie proprio per tutelare l'ambiente. pensa che se io ho una casa in camapgna ho facoltà di scelta fra 3-4 colori scelti dal comune (vincolo ambientale, lo chiamano). Stessa cosa per i prospetti della casa che deve essere consono alla zona. Vedi te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|