|
521 Visitatori + 0 Utenti = 521
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 22, 2005, 19:48:49 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2005, 20:51:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma perchè "si" e non "is" ? Miki però guarda, guadagna un secondo sullo scatto, che non è male... non possono fare di più sennò chi compra più le sei cilindri? la coupè della Z è sempre più bella ai miei occhi... maledette coupè, mi mettono sempre in crisi perchè sono più belle delle versioni cabrio... ma il cabrio...se c'è, come rinunciarci?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2005, 21:38:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A me, sinceramente, non dispiace che facciano un 4 cilindri pompato, per rinverdire i fasti del vecchio 318is e36 o, meglio ancora, della vechia 320is e30
ps per jag: sembra che anche la z4 avrà le versioni si anzichè is....
vero,però 15 anni fa aveva 20 cv in più.. nel 2005 un motore del genere su una macchina tanto grossa e pesante ha poco senso imho,lo vedrei molto bene sulla serie 1 invece...trovo inaccettabile che in vendita ci sia solo il 2.0 150cv,13 in meno del diesel...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 22, 2005, 21:44:52 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Nel 2005 un motore del genere su una macchina tanto grossa e pesante ha poco senso imho,lo vedrei molto bene sulla serie 1 invece...trovo inaccettabile che in vendita ci sia solo il 2.0 150cv,13 in meno del diesel... Aspetto che su automobilsimo provino la 130i, magari in parallelo con la golf r32. E' comunque triste che bmw, per un anno e mezzo buono, non abbia dedicato alle serie 1 un motore a benzina un po' pepato, lasciando come motore più potente dell'intera gamma un 2 litri td. Ma propongono questa 320si per l'omologazione così da partecipare al campionato turismo? « Ultima modifica: Novembre 22, 2005, 21:57:19 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:15:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma perchè "si" e non "is" ? Ecco questa è una splendida domanda! Miki però guarda, guadagna un secondo sullo scatto, che non è male... non possono fare di più sennò chi compra più le sei cilindri? Più che altro mi lascia deluso il dato della potenza: è una serie limitata, tutta prestazionale... e poi solo 173cv? Gli aspirati sportivi BMW sono sempre stati una gran cosa, io sinceramente mi aspettavo almeno 100cv/l
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:28:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma propongono questa 320si per l'omologazione così da partecipare al campionato turismo?
sicuramente,avranno qualche difficoltà a sviluppare il valvetronic per le competizioni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:30:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma il nuovo 3000 da 263cv bmw non è V6? se ho ragione il giornalista ha sbagliato anche nell'errata corrige ok, datemi il cappello con le orecchie « Ultima modifica: Novembre 22, 2005, 22:37:54 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:34:44 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ma il nuovo 3000 da 263cv bmw non è V6?
Bestemmia!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:35:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
sicuramente,avranno qualche difficoltà a sviluppare il valvetronic per le competizioni...
Io mi ricordo che avevano annunciato una versione replica, ma la pensavo un po' più cavalluta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:37:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bestemmia!!!
hai ragione non so perchè ma ho in mente una scena in cui leggevo dell'abbandono dei 6 in linea da parte di bmw x passare al v6 con questo nuovo 3 litri...avrò sognato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2005, 22:39:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
hai ragione non so perchè ma ho in mente una scena in cui leggevo dell'abbandono dei 6 in linea da parte di bmw x passare al v6 con questo nuovo 3 litri...avrò sognato mi sa che mi confondo con qualche nuovo motore mercedes ...il 3.5benzina è v6, ma forse lo era anche il precedente 3.2...ah, il 3.0cdi è v6, prima (molto prima) c'era il 3.0td 6L, il 3.2 era sempre 6L o v6?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|