|
1109 Visitatori + 1 Utente = 1110
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 23, 2005, 11:55:35 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..no..no è passato di moda il matrimonio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2005, 12:02:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma nessuno qui che sia sposato?!? tu non cerchi uno sposato, cerchi uno succube. una così merita la massimo una Yugo Koral 55
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:02:46 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...meglio single che sposato...comunque a me è bastata una convivenza per capire come fuziona sta stronzata di matrimonio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:03:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non bannatemi... quando ho visto velocemente al buio la audi a6 del mio amico, gli ho detto Io:hai cambiato la classe C e ti sei preso una a4 avant? Lui: hem no veramente è una A6 Avant.... non preoccuparti, ti avremmo bannato se avessi detto il contrario xchè palesemente impossibile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:04:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma nessuno qui che sia sposato?!? Io sono sposato da 4 anni e 1/2 Stella... Il concetto è questo: IMHO bisogna fare in modo che i mezzi in uso alla famiglia siano sufficienti a soddisfare le necessità di trasporto di tutti. Nella rosa di quelli che soddisfano queste necessità, la macchina che guido IO la scelgo IO, mia moglie non deve avere voce in capitolo. Chiaro che se scegliesse un due posti cabrio con una famiglia da 5 persone non sarebbe granché furbo, ma non mi pare questo il caso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:06:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma nessuno qui che sia sposato?!? Si, io. Ma dal punto di vista automobilistico non è che con il matrimonio sia cambiato molto, nel senso che: - Continuo ad essere io quello che sceglie il modello, la motorizzazione, l'allestimento e gli accessori. - Continuo ad essere io quello che si occupa di tenerle pulite dentro e fuori. - Continuo ad essere io quello che si preoccupa della manutenzione ordinaria e straordinaria. E' cambiato invece: - Prima pagavo le fatture di acquisto e manutenzione per una macchina, adesso per due. - Prima seguivo la burocrazia (bollo e assicurazione) solo per una macchina, adesso per due. L'intervento di mia moglie al momento della scelta è stato solo per mettere paletti generici (la sua macchina non la voleva più lunga di tre metri e mezzo per questioni di parcheggio difficoltoso dove lavora) e, ovviamente le ho lasciato la scelta del colore, in ossequio alla famosa teoria che per gli uomini esistono Alfa Romeo, Audi, ... Volkswagen e Volvo, mentre per le donne esistono macchine gialle, macchine rosse, macchine grigie, ... Comunque se guardo a qui in azienda, starei alla larga da Audi. E' un marchio in caduta verticale, come acquisto e manutenzione costa come BMW e Mercedes ma ha le rogne di una VW. Ultimamente sto assistendo ad una moria di cambi automatici, sostituiti anche due volte in 100 mila km. Per fortuna che sono macchine aziendali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:13:36 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:17:21 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
mah.... se l'auto è la mia, la scelgo io. Poi magari chiedo anche a mia moglie, però non mi faccio condizionare più di tanto. A lei NON piace la V70, che avrei preso se avessi trovato il prezzo giusto, ad esempio... A LEI è permesso di scegliere la SUA auto, e di pagarsela, in un ventaglio di opzioni proposto da ME... MachoLosna meglio che la scelga ANCHE la propria lei, ogni volta che sale sulla mini, ma che scomoda, non ha bagagliaio, è troppo rigida....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|