|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 23, 2005, 11:52:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 23, 2005, 11:58:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Mau, io NOn vedo una seconda auto nella foto, quelli sono i DUE TRONCONI della Marea... la macchina inseguita, evidentemente, e con più persone a bordo, è riuscita a fuggire... a quanto ho capito....
Clicca sui numerini in alto a sinistra per vedere tutte le foto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:00:45 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:01:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:11:59 pm |
|
Probabilmente ha sbattuto a velocita' pazzesca sul guard-rail, si e' intraversata e il poveretto sulla Clio l'ha centrata in mezzo tranciandola in due.
certo, non voglio scatenare flame, poveretti, però a volte a milano vedi sfrecciare le volanti a velocità assurde in mezzo al traffico, un ostacolo impovviso può essere una strage... Però non vedo alternativa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo, non voglio scatenare flame, poveretti, però a volte a milano vedi sfrecciare le volanti a velocità assurde in mezzo al traffico, un ostacolo impovviso può essere una strage... Però non vedo alternativa Diciamo che, come in tutte le cose, ci vorrebbe un po' di buonsenso. A volte ho l'impressione che abbiano il ditino facile e accendano la sirena solo per evitare i semafori rossi e i dare la precedenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:16:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo, non voglio scatenare flame, poveretti, però a volte a milano vedi sfrecciare le volanti a velocità assurde in mezzo al traffico, un ostacolo impovviso può essere una strage... Però non vedo alternativa Casso, era solo un'auto rubata ad Agosto, non stavano inseguendo Bin Laden Un posto di blocco no ? Secondo me si fanno prendere un po' troppo la mano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:19:08 pm |
|
Casso, era solo un'auto rubata ad Agosto, non stavano inseguendo Bin Laden Un posto di blocco no ? Secondo me si fanno prendere un po' troppo la mano. però è difficile prendere decisioni in quei momenti, l'adrenalina, la tensione a volte oscurano la razionalità. Non li voglio processare poveretti, fanno il loro OTTIMO lavoro, la mia voleva essere solo una considerazione marginale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|