|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
@go |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:22:44 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Però addirittura x spezzarsi in due la Marea non dev'essere un'auto molto resistente... E visto proprio il compito che hanno dovrebbero rinforzarle anzi.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:25:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però addirittura x spezzarsi in due la Marea non dev'essere un'auto molto resistente... E visto proprio il compito che hanno dovrebbero rinforzarle anzi.
io ho sempre pensato che per compiti di polizia servano auto appositamente costruite e che abbiano facilità a cambiare motore e sospensioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:28:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A volte ho l'impressione che abbiano il ditino facile e accendano la sirena solo per evitare i semafori rossi e i dare la precedenza.
Non sono il solo allora...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:37:16 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io posso capire che in certi momenti ci si fa prendere la mano,ma mi ricordo a naja che chisi faceva male erano i soliti esaltati che confondevano un poligono reale con una ps. ...adesso io posso capire che inseguire un'auto rubata possa essere un ottimo svolgimento del proprio dovere,ma non penso minimamente che non sarebbero riusciti a prenderla se non solo con un inseguimento a fuoco. ...bastava chiamare rinforzi...far bloccare la strada...insomma non penso che la soluzione migliore sia un inseguimento. per qunaot riguarda le sirene facili...ve lo posso assicurare...è vero...a volte le mettono perchè sono in ritardo per rientrare in caserma e smontare dal turno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2005, 13:07:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Diciamo che, come in tutte le cose, ci vorrebbe un po' di buonsenso. A volte ho l'impressione che abbiano il ditino facile e accendano la sirena solo per evitare i semafori rossi e i dare la precedenza.
a volte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 23, 2005, 14:08:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pare che anche l'auto rubata sia rimasta coinvolta nell'incidente, è anche possibile abbiano speronato i ladri l'auto della polizia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 23, 2005, 14:09:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
pare che anche l'auto rubata sia rimasta coinvolta nell'incidente, è anche possibile abbiano speronato i ladri l'auto della polizia.
una fiat coupè nera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 23, 2005, 14:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2005, 14:18:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Avevi la cintura te....le F.d.O. la usano pochissimo...anche quando il buonsenso suggerirebbe di metterla (come in questo caso) vero,sono esonerati e di solito non la mettono neppure quando sono in borghese...dispiace per il poliziotto,non mi sento di trarre conclusioni prima che sia stata fatta un'indagine....2 colleghi di un mio amico morirono inseguendo degli albanesi su un'audi 80...avevano la 156(per altro va malissimo perchè è pesantissima)...sembrava si fossero stampati per l'eccessiva velocità,fu poi scoperto che gli avevano sparato alle gomme...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 23, 2005, 14:28:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Probabilmente l'altro tizio non ha riportato ferite gravi... spero... dell'altro tizio non glie ne frega un cazzo a nessuno, come ho piu' volte ripetuto nel corso delle nostre discussioni. la colpa, ora in via di accertamento, verrà data all'altro tizio, vedrete se non e' cosi'.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|