|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:43:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
cià , mettiamoci dalla parte dei prof e diamo un voto alle nuove creazioni di Casa Fiat .
Grande Punto : 7 Croma : 7.5 Panda : 8 Panda 4x4 : 6.5 Panda SUV : 7 Sedici : 8
Grande Punto : 8 Croma : 6 Panda : 9 Panda 4x4 : 10 Panda SUV : 5 Sedici : 8
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:46:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grande Punto : 9 Croma : 7 Panda : 9 Panda 4x4 : 7.5 Panda SUV : 8 Sedici : 6
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:47:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Grande Punto : 7 Croma : 0 Panda : 8 Panda 4x4 : 6 Panda SUV : 7 Sedici : 5
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2005, 12:58:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Grande Punto : 9 per la macchina, 9 per i motori diesel, 2 per i motori benzina Croma : 8 Panda : 7 Panda 4x4 : 9 Panda SUV : 9 (ma attendo di vedere il prezzo) Sedici : 7 (attendo di vederlo dal vivo)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 23, 2005, 13:24:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grande Punto : 4 - Mancano ancora motori a benzina "europei", un 1.4 16V e un 1.6 in allestimento Sport. Croma : 8 - Dopo tanto penare, finalmente ci siamo. Panda : 5 - Vedi il discorso Punto, un 1.2 16V da 75 cavalli sarebbe gradito. Euro NCAP penoso. Panda 4x4 : 9 - Serve e adesso c'è. Panda SUV : 8 - Un po' pacchiana ma mi piace Sedici : 8 - Carina Aggiungo Idea: 9 - Non è una macchina di quelle che ti fanno girare la testa, ma può fare benissimo il ruolo di unica macchina per una famiglia.
Vicenda Lapo a parte, direi che in fondo sono prodotti validi e i 5 anni di garanzia lo dimostrano. Quello che serve adesso è saperli vendere senza sputtanarli, come è stato fatto fin troppe volte in passato. Fin tanto che apro un quotidiano e la più grande concessionaria di Milano mi mostra una pubblicità della "grande festa delle km zero" con una Grande Punto in primo piano... beh, direi che di strada ne hanno ancora da fare. Non basta fare ottime auto, occorre fare le macchine che il mercato chiede e saperle vendere. In VW sono dei maghi a vendere l'ordinario spacciandolo per premium...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 23, 2005, 13:46:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
G Punto - 9 Croma - 8,5 Panda - 8 Panda 4x4 - 9 Panda Suv - staremo a vedere i prezzi Sedici - 7 Idea - 8,5
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2005, 13:48:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Grande Punto : 8 Croma : 7 Panda : 8 Sedici :8 Idea: 8
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 23, 2005, 13:54:01 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
GP 8.5 Croma 7.5 Panda 7.5 Panda 4x4 8 (multijet) Panda Suv 6 Sedici 7 Idea 7
io poi sono un vecchio amante della Barchetta, per averla guidata a lungo ed in ogni condizione .. ma ormai é vecchiotta .. ma ragazzi come va bene quella macchina! non si contano gli scricchiolii ... e la qualità é mediocre .. ma come piacere di guida ... che bella!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Raven |
|
Novembre 23, 2005, 13:57:24 pm |
|
io poi sono un vecchio amante della Barchetta, per averla guidata a lungo ed in ogni condizione .. ma ormai é vecchiotta .. ma ragazzi come va bene quella macchina! non si contano gli scricchiolii ... e la qualità é mediocre .. ma come piacere di guida ... che bella!!
ecco: Gruppo Fiat 3 perchè Barchetta e Coupè lasciate morire così? ah no...la Coupè c'è ancora...invece che farne una nuova l'hanno chiamata Alfa GT...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2005, 13:59:46 pm |
|
ecco: Gruppo Fiat 3
perchè Barchetta e Coupè lasciate morire così?
ah no...la Coupè c'è ancora...invece che farne una nuova l'hanno chiamata Alfa GT...
si peccato ch si siano dimenticati i motori a benzina cazzuti che invece erano la punta di diamante del vecchio modello....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 23, 2005, 14:02:31 pm |
|
si peccato ch si siano dimenticati i motori a benzina cazzuti che invece erano la punta di diamante del vecchio modello.... ...........................ma tu che cazzo ne puoi sapere...........................
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2005, 14:04:32 pm |
|
...........................ma tu che cazzo ne puoi sapere...........................
....................mah..........era così per dare aria ai denti..........................
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 23, 2005, 14:17:09 pm |
|
....................mah..........era così per dare aria ai denti..........................
sei un grande
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|