|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 23, 2005, 14:31:09 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
GP: 8,5.Riesce a conuigare un desing sportivo con la razionalità.Auto adatta a giovani (magari in versione sport) e alle famiglie.Insomma,a 360 gradi con stile. Croma:7,5.Auto sostanza.Peccato per il design che raccoglie diverse critiche,ma pensandoci bene un'auto del genere deve essere così.Un desing particolare può fare selezione di clienti o passare di moda.. Panda:9.Il fatto che molti miei amici che odiano Fiat ne parlino invece benissimo è indicativo delle qualità dell'auto.Davvero una bella auto. Panda 4x4:8,5.ANcora più accattivante a livello di design e doti tecniche.Ci son rimasto male per la stabilità un po' critica,sperando in un tempestivo intervento di Fiat. Sedici:8,5 sulla fiducia.Non avendola toccata con mano,non saprei.Il design sembra Ok e se Fiat saprà fare le cose per bene,la Sedici potrebbe addirittura diventare un'auto di tendenza (stile Rav 4..) Idea:8,5.Nell'ambito delle monovolume,mi piace moltissimo.Se mi servisse qualcosa del genere,sarebbe la mia prima (o seconda ) scelta..Ricordiamo che c'è anche la Musa...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 23, 2005, 14:36:55 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
G.Punto 9 Croma 7,5 di media (9 per la vettura - 6 per lo stile) Panda 8 Panda 4x4 8,5 Idea 8 Panda SUV 8 Sedici 7÷8 assolutamente provvisorio
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 23, 2005, 14:46:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
G.Punto7 Croma 8 1/2 Panda 9 Panda 4x4 8 Idea 8 Panda SUV 6 Sedici 8 Le ultime due ovviamente con beneficio di inventario. Il voto ridotto alla Panda 4x4 rispetto alla TA è per il crollo di prestazioni veramente notevole. Panda SUV, stile pasticciato, Grande Punto, dal vivo non mi piace molto, gli interni poi mi sembrano poco riusciti, soprattutto certi sedili con i bolli Panda e Croma invece sono auto funzionali e ben presentate, Idea pure, ma qualche dubbio sullo stile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2005, 15:41:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
G.Punto 7 Croma 6 Panda 8 Panda 4x4 astenuto Idea 7 Sedici 5
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 23, 2005, 16:48:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma il giusto sennò cadi nell'errore commesso da Wag coi primi listini di Golf che erano listini spaziali!! Poi l'immagine Fait al momento non è quelal di vag...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vsaule |
|
|
Novembre 23, 2005, 17:10:24 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
GP 9, bella linea, anche se un pò grande Croma 8, anche se la linea non ha nulla in comune, ripete la vecchia Croma; non appariscente, ma di sostanza ad un prezzo ragionevole. Panda 9 La + bella delle piccole Panda 4x4 8 potrebbe essere + potente Panda Suv 9 Stesso discorso sulla potenza, ma caratterizzazioni riuscite Idea 8 Adesso ha anche il 1.3Mjet 90Cv, il motore che mancava. Sedici 9 Mi piace tantissimo; aspetto di vederla e sapere i prezzi, ma credo proprio che, prima dell'inverno 2006-7, me la comprerò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 23, 2005, 17:14:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma il giusto sennò cadi nell'errore commesso da Wag coi primi listini di Golf che erano listini spaziali!!
Poi l'immagine Fait al momento non è quelal di vag...
Si ma di panda di tutte le fogge possibili e immaginabili se ne vedono a nastro... quindi evidentemente l'immagine è sufficiente a sostenere quei prezzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 23, 2005, 17:19:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2005, 17:25:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
o davvero il pistone è un covo di fiattari , oppure i nuovi prodotti piacciono.
direi che finalmente piacciono e non è poco. Certo, se si riuscisse ad abbinare SEMPRE: - un prodotto esteticamente accattivante - degli interni di buona qualità e curati nell'assemblaggio - una gamma motori completa - un prezzo corretto in partenza senza bisogno di ricorrere ai soliti escamotage sarebbe anche meglio.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|