Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
certo comandante lo cascio, ma mi esca le chiavi della vettura che devo andare in perlustrazione sulla precollinere....echecchheeeeeezzzzo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
certo comandante lo cascio, ma mi esca le chiavi della vettura che devo andare in perlustrazione sulla precollinere....echecchheeeeeezzzzo!
Tenghi lo carmine,ma mi raccomando,vadi piano e rispetti i limiti come tutti i cittadini.altrimenti la consegno in caserma per tutto il uik end...vadi ora e facci il suo dovere...
da articolo su 4R di qualche anno fa: rapporto al ponte accorciato, radiatore olio, parabrezza rinforzato... se le trovo vi dico,
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Tenghi lo carmine,ma mi raccomando,vadi piano e rispetti i limiti come tutti i cittadini.altrimenti la consegno in caserma per tutto il uik end...vadi ora e facci il suo dovere...
bene Lo Cascio, ho segnato tutte lesue indicazioni, nel wk end vorrei andare con concetta al mare e vorrebbi scofanare dei spaghetti allo scoio, anzi se mi presterebbe la sua macchina mi farei un favore, sa la mia è rotta...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin