|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 23, 2005, 17:37:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da ieri mi frulla in testa un'idea.....avessi 50.000? da spendere per un'auto da lavoro.....mi comprerei uno di questi cosi: Non avranno lo sprint e la dinamicità di un 530d.....o il lusso del marchio di una Jaguar (specialmente il VW)...o le finiture di una A6... però...però.....sono spaziosissimi e comodissimi....se hai voglia di fermarti per mangiare lo fai comodo...se vuoi fermarti a fare un pisolino lo fai comodo....devi ripassare un appuntamento? No problem...tavolino...e pure climatizzati...per fare salire i clienti! Hai figli che gnaulano? gli sbatti un lettore DVD o l'album da colorare (se non soffrono la macchina...).. Oltretutto senza i problemi di ingombro (e costo...) di un camper! Che dite? Mi devo far vedere da uno bravo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 23, 2005, 17:47:15 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
beh, bisogna vedere cosa si intende x lavoro ovvio che se devo caricare e scaricare merce mi compro uno di questi, invece se devi fare lavori dove è importante fare bella presenza meglio un 530d magari con il kit M un bel vito nero con i vetri fumè invece??
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2005, 17:51:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per lavoro ci sono gli ottimi allestimenti della VW visti a ginevra, che però sono restati a livello di prototipo.. Qualcosa di simile si trova nei cataloghi di allestimenti speciali di MB, BMW e Audi, ma le berline non hanno la possibilità di movimento e ampiezza interni... le tende, i fornelli e i lettini però lasciamoli a tinto brass ne?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 23, 2005, 17:52:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sì.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 23, 2005, 17:58:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oltretutto senza i problemi di ingombro (e costo...) di un camper!
Come costo ti invito a guardar bene i prezzi di quei cosi e i prezzi di un camper. Sono uguali. Come ingombro ti do' ragione, ma d'altra parte sono molto piu' limitati come spazio interno. Preferirei un camper furgonato normale, su fiat ducato o meglio Daily, con una signora toilette posteriore con doccia. Ho gia' detto che molti fanno gia' cosi' per l'auto "da famiglia". E fanno bene, secondo me. Dove vai con l'auto vai al 95% anche col ducato o col daily, basta un po' di occhio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 23, 2005, 18:03:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come costo ti invito a guardar bene i prezzi di quei cosi e i prezzi di un camper. Sono uguali. Come ingombro ti do' ragione, ma d'altra parte sono molto piu' limitati come spazio interno. Preferirei un camper furgonato normale, su fiat ducato o meglio Daily, con una signora toilette posteriore con doccia. Ho gia' detto che molti fanno gia' cosi' per l'auto "da famiglia". E fanno bene, secondo me. Dove vai con l'auto vai al 95% anche col ducato o col daily, basta un po' di occhio. Guarda.....io lo userei come fanno il amici di Lou....per viaggi il più comodi possibili..ma poi, di notte, in B&B Cmq...il depliant di una linea di camper come quello postato da te ce l'ho.....è vero che hanno la doccia e il cess...ma costano praticamente uguali al Viano e al California....con i difetti che: -Il Viano è meno "commerciale" come sospensioni, freni ecc ecc...ed è provvisto di ESP e, volendo, cambio automatico... -Il Viano è "climatizzato" tutto -Volendo il California è 4x4... -Hanno motori un pelo più generosi Dipende da quale dei 2 aspetti (viaggio o stazionamento) vuoi prilivegiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 23, 2005, 18:17:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ops..ho sbagliato Quelli che si son presi il mega-camper solo per il viaggio e poi dormono in albergo...tanto per interderci Ho già provato a proporre questa idea a mia moglie ma non le gusta. Altrimenti poteva essere un' alternativa alla A6. Poter pranzare e fare la penichella e per notte B&B o Hotel. Poi ho controllato e nel garage non entra (causa l'altezza). Mia moglie vuole uno di questi o niente... http://concorde.tourentips.de/reisemobil/charisma/i830l.html (il Charisma II I830L) http://www.carthago.com/it-site/it_index.html (il 5.6L) probabilmente sarà "niente"
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|