|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 23, 2005, 18:47:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2005, 19:50:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anche a me un mezzo simile non dispiacerebbe per accompagnare una supercar....sullo sharan per esempio ci stanno 2 moto abattendo i sedili dietro,potrebbe essere utile per portar della marmaglia in giro....ancora più godrei un furgone vero e proprio,di quelli presi in leasing dalle aziende....paghi poco,lo usi per andare al lavoro(la moglie va in station)e nel tempo libero è un utilissimo mezzo per i miei eventuali traffici moto-kartistici con la elise mica posso andarci a lavoro,sono mica un chirurgo io..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 24, 2005, 17:21:31 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Meglio per te. Non so quanto ameresti andar in giro con un 8 metri e mezzo Beh, potrei fare le ferie solo in autostrada, fermandomi solo nelle aree apposite (che tra l' altro in Francia in genere sono molto belle) senza mai uscire dall' autostrada. Parlando seriamente, in effetti è quello che mi preoccupa. D'altro canto pero' mi chiedo; non dovrebbe mica essere più difficile che guidare una vettura media + roulotte... che una + l'altra costituiscono comunque un "treno" di 9/10 metri. E fare retromarcia penso dev 'essere ancora più difficile con la caravan. Ricordo nel 1983 che avevo la ritmo + rimorchio con il gommone (ca. 9 metri in tutto) e andai in vacanza a Palinuro, le stradine delle ultime decine di km non furono certo uno spasso, ma ebbi una leggera difficoltà solo nell'attraversamento di un villaggio ....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 24, 2005, 17:41:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, potrei fare le ferie solo in autostrada, fermandomi solo nelle aree apposite (che tra l' altro in Francia in genere sono molto belle) senza mai uscire dall' autostrada. Parlando seriamente, in effetti è quello che mi preoccupa. D'altro canto pero' mi chiedo; non dovrebbe mica essere più difficile che guidare una vettura media + roulotte... che una + l'altra costituiscono comunque un "treno" di 9/10 metri. E fare retromarcia penso dev 'essere ancora più difficile con la caravan. Ricordo nel 1983 che avevo la ritmo + rimorchio con il gommone (ca. 9 metri in tutto) e andai in vacanza a Palinuro, le stradine delle ultime decine di km non furono certo uno spasso, ma ebbi una leggera difficoltà solo nell'attraversamento di un villaggio .... No, no, e' proprio un'altra cosa, fidati. Quei cosi li guidi bene solo se sei abituato a guidare i camion dei traslochi. Anche l'altezza e' un problema. In certi sottopassaggi rischi di farlo cabriolet o rimanere li' con gli altri dietro che strombazzano. Tra l'altro, in casi disperati, la roulotte la puoi sempre sganciare e manovrarla a mano, con il 9 metri stai fresco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 24, 2005, 17:50:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
No, no, e' proprio un'altra cosa, fidati. Quei cosi li guidi bene solo se sei abituato a guidare i camion dei traslochi. \ Mal che vada potre assumere Tappo come autista. Lui la mano ce l'ha, abituato a guidare mostri lunghi fino a 15 metri.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2005, 21:24:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
diglielo!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2005, 21:25:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco...qui ti sei rovinato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 25, 2005, 14:12:27 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Bravo...me l'hai fatto venire in mente...vuoi mettere andare in camporella con questo coso? Non devi appiccare i giornali sul vetro (d'estate) o alitarci sopra (d'inverno)....hai spazio a volontà per fare tutte le posizioni che vuoi senza dover consultare il Kamasutra dei contorsionisti cinesi (col rischio di trovarti la leva del cambio in posti poco piacevoli ), hai lo champagnino al fresco (e si lava via facilmente ) L'unica cosa è convincere il papà di lei a lasciar uscire la figlia quando la vieni a prendere con questo guarda la versione multivan di volks transporte costa di meno ed è molto pratico...in famiglia siamo al secondo.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|