|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 24, 2005, 15:30:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma va là, in moto le file non esistono! Per divertirsi così basta lo Scooter Se, vabbé, ma quanto vecchia dev'essere? Ma anche con la tua o la mia....accelleri, inchiodi, sgommi, impenni, vai a manetta spaventando i matusa Poi scopri che sei andato a massimo 80 all'ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 24, 2005, 15:32:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...rispettare il codice della strada con le moto odierne è impossibile...io a 30 km/h non riesco a mettere nemmeno la seconda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 24, 2005, 15:34:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per divertirsi così basta lo Scooter Volevo dire che sei fuori dal traffico in zero attimi, il divertimento è sempre a portata di mano. Con la macchina diventi idrofobo prima di trovare tre metri di strada senza nessuno... Barbone! Ma anche con la tua o la mia....accelleri, inchiodi, sgommi, impenni, vai a manetta spaventando i matusa Poi scopri che sei andato a massimo 80 all'ora Le nostre due vegliarde vanno un po' più forte di quei cosi che si guidano senza patente Almeno... la mia sì, non so la tua tamarromobile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 24, 2005, 15:37:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le nostre due vegliarde vanno un po' più forte di quei cosi che si guidano senza patente Più forte di quanto "dovrebbero" andare E' come per i 50ini....è più facile portarsi a letto la Kidman che trovarne uno che faccia i 45 Almeno... la mia sì, non so la tua tamarromobile Cosa fai? mi getti il guanto della sfida? Te lo rendo! http://www.pinosettanni.it/Gallery2/ilguantorosso.jpg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 24, 2005, 15:39:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Porcogiuda diabo, non mi dirai mica che quei catafalchi fanno i duecento eh... Lascia pure che vadano, ma vi giuro solennemente che al primo quattordicenne brufoloso che mi svernicia con una microcar vendo la macchina al miglior offerente... Bello il guanto cmq
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 24, 2005, 15:45:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
... Certo, questo vorrebbe dire fare prevenzione, e non cassa... effettivamente per la mentalità dell'italiano medio non è praticabile una cosa del genere, d'altronde viene fatta solo all'estero...
Vedo che già stai mettendo i paletti... caselli ogni 4-5 km. Se la distanza tra i caselli è di 25 km, allora non conviene e quindi addio prevenzione... A parte il fatto che a far cassa non sono certo le volanti della stradale con le multe per eccesso di velocità in autostrada ma i comuni con i divieti di sosta e gli agguati con gli autovelox sui tratti di statale con limite a 50 km/h, se hai viaggiato un po' all'estero saprai che la constatazione immediata per il superamento del limite di velocità (e non solo in autostrada) è l'eccezione e non la regola. Quelle scatolette verdi o marroni su un palo che vedi a bordo strada in Austria, Svizzera e Germania non sono casette per i passeri e se mentre ci passi davanti veid un flash, la multa nel 90% dei casi ti arriva a casa insieme alla foto senza che una pattuglia ti abbia fermato per notificartela.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 24, 2005, 15:46:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
all'estero (svizzera) quando fanno questi controlli in autostrada piazzano l'autovelox, dopo un paio di km il traffico viene convogliato su una sola corsia e le auto che hanno superato il limite vengono fatte accostare e multate. onestamente meglio ricevere il verbale a casa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2005, 15:47:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo appoggio a seth con veemenza ma con gran delicatezza!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
|