|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 24, 2005, 10:13:17 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Ciao ragazzi. Un quesito veloce veloce. E' arrivato il momento di sostituire la IS 200 aziendale (del papà)..... Si pongono 2 alternative ora (non chiedetemi come mai sono proprio queste, è troppo lungo da spiegare): A4 2.0 Tdi Avant Sport (cerchi 17', sedili e volante sportivo, assetto, + navi e + cambio Multitronic) o 159 1.9 Mjet Distinctive (+ sedili in pelle, navi, telefono vivavoce).
Non ci sono esigenze particolari (di spazio o di carico ad esempio), nè problemi di prezzi (grazie a dio, è aziendale, noleggio a lungo termine). Si tratta solo di preferire l'auto migliore, in termine di affidabilità (se ha problemi il papà si inkazza alquanto...), estetica, comportamento stradale, dotazioni, insomma pregi e difetti delle 2. Sono molto indeciso (vi dico a titolo esemplificativo che mi spinge verso l'Audi l'affidabilità, verso Alfa la novità del progetto e la linea)......
Insomma voi cosa fareste?
Grazie!
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 24, 2005, 10:16:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2005, 10:20:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
159! x la mia esperienza, il jtd è affidabilissimo...e poi èuna spanna + bella! mi piacerebbe avere qualche info sul noleggio a lungo termine...quanti ti costa/cosa comprende/quanto dura/su quale capitale iniziale ? grazie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2005, 10:28:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
159, con VAG la sorpresa è dietro l'angolo ed il minimo problema di trasforma in un ostacolo insuperabile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 24, 2005, 10:31:45 am |
|
mi piacerebbe avere qualche info sul noleggio a lungo termine...quanti ti costa/cosa comprende/quanto dura/su quale capitale iniziale ? grazie Purtroppo non so dirti molto (dovrei chiedere meglio a casa...). L'unica che posso dirti è che il costo, ho visto ieri sera da preventivi di mio padre di questi modelli, si aggira sui 600 euro mensili (per 3 anni, 15.000 km all'anno).Non so dirti altro (questioni fiscali ad esempio).
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 24, 2005, 10:33:32 am |
|
mi piacerebbe avere qualche info sul noleggio a lungo termine...quanti ti costa/cosa comprende/quanto dura/su quale capitale iniziale ? grazie Ho quotato un pò male mi sa....spero sia andata meglio stavolta
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 24, 2005, 10:34:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
159
i 2.0 tdi stanno dando parecchi problemi a quanto si sente in giro.......inoltre l'alfa è 2 spanne sopra a tutte le altre come bellezza estetica secondo me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2005, 10:47:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi piacerebbe avere qualche info sul noleggio a lungo termine...quanti ti costa/cosa comprende/quanto dura/su quale capitale iniziale ? grazie Purtroppo non so dirti molto (dovrei chiedere meglio a casa...). L'unica che posso dirti è che il costo, ho visto ieri sera da preventivi di mio padre di questi modelli, si aggira sui 600 euro mensili (per 3 anni, 15.000 km all'anno).Non so dirti altro (questioni fiscali ad esempio).
600 euro mensili???sei sicuro? se è tutto compreso (assicurazione/manutenzione/gomme) mi sembra ottimo x un'auto di 40mila euro!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 24, 2005, 10:52:41 am |
|
600 euro mensili???sei sicuro? se è tutto compreso (assicurazione/manutenzione/gomme) mi sembra ottimo x un'auto di 40mila euro!!
Sì, sicuro. Tieni cmq presente che è un contratto negoziato con una grande azienda. Anche a me è sembrato un prezzo bassino (con l'attuale siamo a più di 700, fatto 3 anni fa per un macchina di 33.000 euro). A domanda rivolta al papà, mi è stato detto che è frutto di una rinegoziazione e frutto del fatto che fanno fatica anche loro a noleggiare ultimamente...mah....non so di più.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 24, 2005, 11:35:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non leggo neanche le boiate che hanno scritto qui sopra su "meglio Audi" o "meglio Alfa", perché la risposta corretta è una sola:
COMPRATEVI UN'ALTRA IS
non vale lui ha posto due alternative... sennò dicevo subito Jaguar
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 24, 2005, 11:58:58 am |
|
Non leggo neanche le boiate che hanno scritto qui sopra su "meglio Audi" o "meglio Alfa", perché la risposta corretta è una sola:
COMPRATEVI UN'ALTRA IS
La scelta sarebbe caduta probabilmente su quella, ma ripeto le spiegazioni per cui siamo arrivati ad audi e alfa sono lunghe e non perfettemente comprensibili per un'"esterno". Se nei prossimi giorni avrò più tempo ve le spiegherò ma non mi capirete, garantisco. Cmq ormai o Audi o Alfa. Non se ne esce. I miei colleghi e amici dicono Audi, voi Alfa, sono sempre più indeciso.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|