|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 24, 2005, 12:03:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
La scelta sarebbe caduta probabilmente su quella, ma ripeto le spiegazioni per cui siamo arrivati ad audi e alfa sono lunghe e non perfettemente comprensibili per un'"esterno". Se nei prossimi giorni avrò più tempo ve le spiegherò ma non mi capirete, garantisco. Cmq ormai o Audi o Alfa. Non se ne esce. I miei colleghi e amici dicono Audi, voi Alfa, sono sempre più indeciso.
Ah OK, adesso ho capito, scusami.... Alla luce dei nuovi fatti di consiglio di COMPRARTI UN'ALTRA IS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 24, 2005, 12:09:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...oddio...mi sa che ti consiglio la 159.
...proprio perchè da ex audista non mi va che tuo padre si incazzi troppo.
...se analizziamo il discorso assistenza e cura del cliente presumo che nulla possa essere peggio di Audi...chiaramente parlo per eperienza.
...l'analisi che tu hai fatto è molto vincolata al servizio post vendita e quindi ti consiglio alfa.
...quanti di quelli che ti consigliano audi hanno un audi?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 24, 2005, 12:41:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se non ti serve una station andrei di 159...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 24, 2005, 12:42:19 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A prescindere dall'affidabilità e dall'assistenza,dico 159 senza dubbio. Se poi devo tenerne conto...dico ancora 159!!!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2005, 12:55:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi sembra strano che i costi di noleggio siano uguali... a meno che non ci sia molta fiducia sulla tenuta dell'usato di 159 nel medio termine! cmq se son davvero 600 euro è un prezzo eccellente considerando il costo dell'auto e della manutenzione! Si tratta di un full rent con manutenzione totale, auto sostitutia, kasko,etc? Cmq per quelle percorrenze forse un preventivo per le versioni a benzina potrebbe esser fatto (anche se dubito che nel caso del renting sia conveniente)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 24, 2005, 13:45:12 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
mi sembra strano che i costi di noleggio siano uguali... a meno che non ci sia molta fiducia sulla tenuta dell'usato di 159 nel medio termine! cmq se son davvero 600 euro è un prezzo eccellente considerando il costo dell'auto e della manutenzione! Si tratta di un full rent con manutenzione totale, auto sostitutia, kasko,etc? Cmq per quelle percorrenze forse un preventivo per le versioni a benzina potrebbe esser fatto (anche se dubito che nel caso del renting sia conveniente)
Sono più o meno uguali, la 159 costava anche meno. Cmq (ribadisco, fortunatamente) il problema economico non si pone, non mettendoci di tasca nostra neanche un centesimo. Mi interessa un vostro parere tecnico/stilistico diciamo.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 24, 2005, 14:30:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tu dici che i tuoi amici ti cosigliano audi mentre noi ti consigliamo alfa.... ma quanto ne capiscono di auto e tutto quello che ci gira attorno i tuoi amici?E quanto ne capiamo noi? Ora hai la risposta....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 24, 2005, 14:52:37 pm |
|
Tu dici che i tuoi amici ti cosigliano audi mentre noi ti consigliamo alfa.... ma quanto ne capiscono di auto e tutto quello che ci gira attorno i tuoi amici?E quanto ne capiamo noi? Ora hai la risposta.... Veramente no..... Cmq sabato sono andato a vederle in conce, senza provarle, prova statica diciamo. L'Alfa mi ha fatto un buon effetto, l'unica cosa è che come avete rilevato voi, il cambio nasconde un pò il clima in 1°, 2°, 5° e che dietro si sta un pò strettini. Mi attira della 159 il fatto che avrebbe qualche accessorio in più (pelle ad esempio con memorie e riscaldamento sedili, altre stupidatine tipo sensore pioggia e crepuscolare, comandi vocali del navi, 1 airbag in più, hill holder) ma tutte cose più sensibili ad avere problemi, soprattutto ad inizio serie. Dell'Audi mi piace la plancia più razionale e chiara IMHO. Non so, ragazzi, l'indecisione se possibile aumenta sempre più. Ma entro pochi giorni si dovrà decidere.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 24, 2005, 17:00:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
attenzione col noleggio a breve termine, a cosa succede se sfori il limite di chilometraggio...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2005, 18:24:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io tra le 2 consiglio alfa perchè è più moderna,è una novità,è bella.....i motori diesel non li commento l'uno o l'altro cambia poco,non sono auto sportive e visti i pochi km del noleggio neppure da viaggio...riguardo affidabilità,alfa è tutta da scoprire perchè troppo recente,con audi vai sul sicuro che i problemi elettronici ti fracasseranno le scatole sino all'esasperazione,nel caso ti capiti quella sbagliata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 24, 2005, 21:22:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
che te lo dico a fare? AUDItra l'altro il 2.0 TDI è veramente un bel motore! piuttosto, sarei perplesso sul multitronic... ne avevo letto cose pessime come affidabilità, roba che ha freddo non fai neanche la rampa dei garage. Adesso non so se l'hanno migliorato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2005, 08:56:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che te lo dico a fare?
AUDI
roba che ha freddo non fai neanche la rampa dei garage.
se HA freddo non la puoi scaldare con una copertina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Dicembre 02, 2005, 17:05:31 pm |
|
Nel w-e l'ardua decsione con mio padre.... Comunque vada sono sono emozionato. Questi sì che sono momenti da ricordare......
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 10, 2006, 10:25:58 am |
|
Vi ricordate del mio caso? Alla fine, come al solito, tra i 2 litiganti.....nel senso che si ordinato una Audi sì, ma l'A3 Sportback 2.0 FSI (S-Line, navi, fari bi-xeno, sensore luci-pioggia, pacchetto luci, volante multifunzionale e gli ho fatto pure aggiungere lo spoilerino Quattro Gmbh dietro!).Tempo di attesa:5 lunghissimi mesi! Cosa ne pensate? Ciao a tutti!
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|