|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Homer
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 10, 2006, 14:58:07 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Ecco, quello che ho trovato (esterno):
In realtà c'è una foto anche dell'interno. Comunque il pacchetto S-Line comprende: assetto sportivo S line, cerchi in lega d'alluminio a 9 razze 7,5Jx17 con pneumatici 225/45 R17; logo S line sulla griglia radiatore e sulla fascia paracolpi posteriore destra/sinistra; cielo e parti plastiche di colore nero; rivestimento dei sedili parte laterale in pelle nera, parte centrale e rivestimenti alle portiere parte alta in tessuto Speed nero; logo S line negli schienali sedili anteriori; inserti alle portiere in alluminio opaco; volante sportivo a 3 razze rivestito in pelle parzialmente traforata con logo S line (per DSG con bilancieri); pomello cambio in pelle nera perforata; specchietti di cortesia illuminati; listelli sottoporta con logo S line
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:01:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
7,5Jx17 con pneumatici 225/45 R17
C'ha 150 cavalli... Tutte le volte che leggo queste cose mi cascano le braccia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 10, 2006, 15:03:43 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
C'ha 150 cavalli... Tutte le volte che leggo queste cose mi cascano le braccia. Infatti il cerchio ormai è diventata una caratterizzazione estetica soprattutto....
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 10, 2006, 15:15:47 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Ma non si poteva ordinare con ruote più umane?
La Ambition ha di serie i 17', 225/45. Con l'S-Line cambia solo il design, non le misure. Ma comunque a me piacciono i cerchi grossi (sono fondamentalmente tamarro dentro ). E poi c'erano anche i 18', che in effetti sembravano troppo anche a me....
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 15:17:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma non si poteva ordinare con ruote più umane?
Va beh, tu hai dei 16" con 110cv ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:27:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Va beh, tu hai dei 16" con 110cv ... Intanto ho SIA i 15" che i 16", che fa una bella differenza. Se ho bisogno delle ruote piccole, ad esempio in inverno, le posso montare. La macchina usciva coi 15". E poi, la grossa differenza la fa il maggior peso in ripresa, e il diesel è avvantaggiato per via della coppia ai bassi. Agli alti regimi, cambia poco... Se avessi preso il 1.6 a benzina, non gli avrei mai messo i 16". Su un 2.0 benzina da 150CV, non monterei dei 17". Nella 205, ho fatto di tutto per trovare le ruote da 15" più leggere possibile, perché mi sono accorto bene quanto incida il peso del cerchio in un motore con un'erogazione debole ai bassi. Con la Leon e i 15", non faccio fatica a star dietro ai TDI 140CV coi 17" in accelerazione, dici che conta qualcosa il peso dei cerchi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 15:31:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Intanto ho SIA i 15" che i 16", che fa una bella differenza. Se ho bisogno delle ruote piccole, ad esempio in inverno, le posso montare. La macchina usciva coi 15". E poi, la grossa differenza la fa il maggior peso in ripresa, e il diesel è avvantaggiato per via della coppia ai bassi. Agli alti regimi, cambia poco... Se avessi preso il 1.6 a benzina, non gli avrei mai messo i 16". Su un 2.0 benzina da 150CV, non monterei dei 17".
Nella 205, ho fatto di tutto per trovare le ruote da 15" più leggere possibile, perché mi sono accorto bene quanto incida il peso del cerchio in un motore con un'erogazione debole ai bassi.
Con la Leon e i 15", non faccio fatica a star dietro ai TDI 140CV coi 17" in accelerazione, dici che conta qualcosa il peso dei cerchi?
Minchia, stai calmo, un paio d'ore e stacchi anche tu Cmq, Automobilismo aveva fatto una compartiva, con una 147 JTD, tra cerchi da 15 - 16 -17 -18 pollici; il migliroe acquisto era il 16"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:35:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono calmissimo È difficile rendere l'idea scrivendo, magari sembro agitato ma non lo sono. Non mi stupisce che il 16" fosse il compromesso migliore per una 147 JTD. La spalla è già abbastanza ribassata da non essere troppo gommosa, il battistrada abbastanza ampio. Crescendo ancora di misura, il teorico miglioramento di tenuta in curva viene mangiato dal peggioramento in accelerazione, frenata e handling. Se fosse un benza, in ripresa ne risentirebbe anche di più. Mi rincresce dirlo, ma il diesel "sopporta" meglio l'aggravio di peso. Si sente anche lì, per carità, ma nel benzina si sente di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 16:07:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah, cmq dammi dell'"insensibile", ma quando ho montato i 15", non mi son oaccorto di nessuna differenza
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 16:10:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 16:12:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, hai un mezzo ufficiale, ma sei in un team satellite (Seat) Io invece sono nel team ufficiale (VW) con la macchina ufficiale (Golf), ma mi lamento sempre ... uhm, mi ricordo qualcuno ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2006, 18:09:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sei insensibile, come mtbSport. Ah, dimenticavo... anche per la Leon sono impazzito a cercare dei 7x16" decenti, .............. e dopo tutta sta fatica hai comprato quegli affari urendi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Febbraio 21, 2006, 10:59:37 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
mi piacerebbe avere qualche info sul noleggio a lungo termine...quanti ti costa/cosa comprende/quanto dura/su quale capitale iniziale ? grazie Purtroppo non so dirti molto (dovrei chiedere meglio a casa...). L'unica che posso dirti è che il costo, ho visto ieri sera da preventivi di mio padre di questi modelli, si aggira sui 600 euro mensili (per 3 anni, 15.000 km all'anno).Non so dirti altro (questioni fiscali ad esempio).
600 euro iva esclusa mi sa...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
|