|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2005, 10:49:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 24, 2005, 10:51:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma i cerchi sono impossibili, avranno dei pneumatici /15.........è un PS dai....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 24, 2005, 10:55:25 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
si ma i cerchi sono impossibili, avranno dei pneumatici /15.........è un PS dai....
Io ho specificato..cerchi a parte....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 24, 2005, 10:58:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque questa in foto è spettacolare.....per renderla meravigliosa basta semplicemente che le cambino il disegno dei foffosissimi fanali posteriori....e il capolavoro è servito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 24, 2005, 11:04:43 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
secondo me è una photoshoppata...anche xche o è tutta vera o è finta...chi si sbatte a cambiarle i cerchi se tanto la foto è vera??? ci sono state delle foto dell M5 in cui aveva addirittura due cerchi diversi davanti e dietro...orrendi...ma nessuno li ha toccati...xche tanto si vedeva che era vera... anche se questa è fatta stra bene...mi sorgono qualche dubbio innanzitutto la posizione dell'auto...classica di 3/4...mah.... poi va beh...i cerchi non si discutono nemmeno.... ma poi...la serie 3 coupe è sempre stata un po differente dalla berlina...soprattutto nei fari...questa li ha identici! e poi...vi pare che si sarebbero sbattuti tanto a coprirla sia davanti che dietro in quel modo maniacale se poi sotto è una normale serie 3 con 2 porte in meno??? ed ultima cosa...le "modifiche" che la fanno diventare M3, sono le stesse che troviamo sulla M3 attuale, cofano bombato e prese d'aria....ma guarda caso...sul paraurti anteriore...c'e un "misterioso" alone nero....che non ti fa vedere proprio nulla...
cmq....tanto di cappello a chi l'ha fatto...un opera d'arte
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2005, 11:23:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cerchi a parte, se fosse veramente così sarebbe imho stupenda.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 24, 2005, 12:18:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se fosse così,ma ne ho i miei dubbi,sarebbe veramente spettacolare. ...speriamo che qualche pezzo grosso della BMW legga il pistone. « Ultima modifica: Novembre 24, 2005, 12:49:47 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 24, 2005, 12:22:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Già, pserimao! ...continuo a cambiare computer e quindi tastiera e ogni tanto mi incarto ...posso modificare?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|