|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
am1 |
|
|
Novembre 25, 2005, 08:19:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Oppure ti compri una Logan e la Porsche la guidi solo sulla Playstation, dove se ti tampona un extracomunitario che gira senza assicurazione non ti stressi più di tanto.
sulla playstation ci sono fetentissimi comunitari che ti sportellano con le Skyline... per quello l'ho venduta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2005, 08:52:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
strano faceva i 10 al litro, avresti dovuto farne almeno il doppio..... cmq se il problema sono i consumi vendila e comprati una panda diesel.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 25, 2005, 09:22:24 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Ieri qui a Torino, all'Auchan per la precisione, la 95 costava 1,187. Saluti
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 25, 2005, 10:51:17 am |
|
Ciao; riguardo alla spesa per il carburante, io lunedì porto l'Alfa (sono un eretico? .........può essere) dal gasista che mi monta un impianto GPL Bigas. Risparmio previsto: attorno ai 4500? in 5 anni. Inquindando anche meno sia rispetto al gasolio (catrame) che rispetto alla benzina.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 25, 2005, 11:02:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bello girare con i mezzi (ho un abbonamento annuale ATM).
Se facessero al caso mio, non avrei nessuna reticenza a prendere i mezzi pubblici. Solo che nel mio caso è improponibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 25, 2005, 11:19:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche nel mio: due corse nadta, due ritorno con pulmann extraurbano da casa alla stazione di Asti, poi bus urbano. E dai clienti fuori città, come ci vò?
Già, se poi devo andare dai clienti il problema non si pone proprio. Ma anche solo per venire in ufficio, ci metterei minimo 1 ora cambiando 2 mezzi (o 2 autobus, o 1 autobus e il treno). Il tutto per fare 15km che in macchina o moto percorro in un tempo variabile fra i 20 e i 30 minuti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sai cosa? Sabato e domenica nei self service della Esso c'è un ulteriore sconto, quindi la paghi di meno... infatti io cerco sempre di farla nei weekend.. tanto di bollini e punti elettronici non me ne frega niente ps: al Carrefour quanto costa? Chissà se lo aprono anche qui il distributore
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 25, 2005, 11:29:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Già, se poi devo andare dai clienti il problema non si pone proprio.
Quello è un altro discorso, anch'io se devo andare dai clienti prendo la macchina (aziendale o a noleggio). Però per il tragitto quotidiano casa-ufficio uso i mezzi pubblici. In macchina sarebbero 33 Km, la maggior parte in tangenziale e autostrada. In condizioni di assenza di traffico ci vogliono 25 minuti con il Telepass. In condizioni normali ci vuole almeno un'ora ma ho provato anche ad impiegarne due e mezza. Il tutto senza contare lo stress da guida nel traffico. Invece con i mezzi impiego circa un'ora e un quarto, che la mattina passo leggendo il giornale (comodo il servizio Oresette, quando esco trovo il giornale nella cassetta della posta) e il pomeriggio ascoltando audiolibri o CD. Grazie alla convenzione tra ATM ed Assolombarda l'abbonamento annuale in regime di convenzione viene fatto dall'azienda a prezzo scontato e trattenuto in busta paga al dipendente in 12 rate mensili. Certo devo prendere tre mezzi e vorrei lavorare a 5 minuti da casa, ma non posso certo lamentarmi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 25, 2005, 11:45:23 am |
|
x &re@: eretico nel senso di manomettere un motore Alfa Romeo........
Riguardo ai mezzi pubblici: fino a qualche anno fa lavoravo in centro a Torino, e potevo arrivarci tranquillamente in treno (la Canvesana da Chieri a Porta Susa), ed era veramente una pacchia: zero stress, si può leggere, dormire, parlare con i compagni di viaggio....per una spesa di circa 35? al mese.
Ora sono obbligato ad usare l'auto o lo scooter tutti i giorni, per arrivare dalle parti della Iveco. Con il traffico dei giorni lavorativi in auto mi ci vogliono 50 minuti, con lo scooter 25-30. Da aggiungere stress da traffico, panico da "non mi toccare l'Alfa, guidatore demente" etc etc etc. con costi molto più elevati. Quaggiù i mezzi pubblici arrivano poco: per essere al lavoro alle 08.30 dovrei partire da casa alle 06.50, invece che alle 07.45; alla sera poi è un terno al lotto, perchè i mezzi sono pochi. Quindi rischierei di arrivare a casa alle 21.00 invece che alle 19.00.........
|
|
|
|
|
|