|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2005, 16:51:29 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma almeno il trattore è turbo e a trazione posteriore? No. Si. A riprova che la TP ç la soluzione migliore. Già visto un trattore a TA? Il primo che avevo anni fa aveva le 4 ruote sterzanti. Comodo per tagliare intorno agli alberi ma sterzo troppo duro....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 29, 2005, 17:29:56 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2005, 17:32:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
però l'idea di comprare un'auto ed andare via con essa è bellissima.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2005, 17:39:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mah...forse è meglio che da noi non sia così...
ogni volta che uscirei mia moglie aspetterebbe al balcone per vedere con che cazzo di macchina rientro!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 29, 2005, 17:49:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Novembre 29, 2005, 18:06:33 pm |
|
Io invece sono "salvato" dal fatto che non c'e' in commercio in USA un'auto, al momento, con le caratteristiche che cerco piu' prestante della mia. Voglio una berlina sportiva 4 porte, abbastanza spaziosa, trazione anteriore o molto (molto!!!) meglio integrale e cambio manuale "vero" ovvero per dirla grossolanamente "col pedale della frizione"...odio le diavolerie elettroniche e sequenziali.... Mi piace moltissimo la nuova Maxima ma motoristicamente e prestazionalmente e' la stessa macchina che ho, bellissima la nuova Acura TL ma le prestazioni sono praticamente le stesse della mia (scatto impercettibilmente migliore). Le cambierei con la mia per la linea...poi guardo la mia e vedo che e' tenuta benissimo e su strada va forte quanto queste..insomma non ho forti motivazioni IMHO per scucire 30.000 banane.... La Infiniti G35 manuale ha lo stesso motore e potenza della mia machina ma e' a trazione posteriore..... Mi piacerebbe la Subaru Legacy Turbo ma ha trasmissione "solo" a 5 marce e 250 CV..gran bell'attrezzo ma psicologicamente e' "difficile scendere". Se la pompassero un po' di piu' e montassero il 6 marce della Impreza correrei a prenderla....speriamo in futuro... Le uniche alternative sarebbero la Audi S4 che e' manuale al 100%, un bel ferro non c'e' che dire ma non e' molto spaziosa per le mie esigenze, e non voglio comprare un'auto Tedesca.....in piu' non voglio correre il rischio di restare per strada e di dover aprire un conto in banca per un tagliando.... Oppure la favolosa Impreza STI da 320 CV, ma anche qui, lo spazio e' ridotto e l'impostazione troppo rigida e corsaiola. Di nuovo, speriamo in futuro.......(mia moglie invece spera il contrario..ehehe ) « Ultima modifica: Novembre 29, 2005, 18:13:47 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 29, 2005, 20:59:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 30, 2005, 17:01:06 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
La GTO e' a 2 porte ed e' a trazione posteriore, fuori dai miei canoni. E poi essendo americana mi fido poco dell'affidabilita'..ehehe
Perchè non ti piace la t.p.?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Novembre 30, 2005, 18:17:51 pm |
|
No non e' che non mi piaccia la TP (ho una vecchia Pontiac Trans Am Firebird per divertimento) ma dalle mie parti in inverno ogni tanto nevica ed il ghiaccio sulle strade e' un pericolo costante ed ho visto troppe TP in difficolta' nonostante diavolerie elettroniche......e non mi va di mettere le catene alla prima spolverata di neve.... La mia preferita in assoluto e' ovviamente la trazione integrale. « Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 19:07:29 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|