|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 30, 2005, 19:07:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 30, 2005, 19:13:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
nella fattispecie ci sono dei presupposti concreti e tangibili...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 30, 2005, 19:28:54 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Infatti...cosa c'entra il blasone con la rete di assistenza? e con l'affidabilita??? hai letto bene il mio post??? L'Alfa ha una tradizione di apparire fugacemente sul mercato USA e sparire repentinamente.....che c'entra il blasone???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 13:57:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti...cosa c'entra il blasone con la rete di assistenza? e con l'affidabilita??? hai letto bene il mio post??? L'Alfa ha una tradizione di apparire fugacemente sul mercato USA e sparire repentinamente.....che c'entra il blasone??? Che ad essere coerente avresti dovuto solo dire "proverò la macchina e se mi piacerà la comprerò" senza accampare scuse.. Rispondendo così hai dimostrato che anche te ti fai condizionare dalla dicerie sul marchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 02, 2005, 19:26:33 pm |
|
Innanzitutto saluti da Puerto Rico!!! Rispondo velocissimamente... Ma che cavolo c'entra??? Io non considero il blasone in quanto tale ma l'affidabilita' e la rete di assistenza si!!!! Esempio semplicissimo, la Jaguar ha parecchio blasone ma non la comprerei mai...poca affidabilita' e rete di assistenza molto limitata..... Siete sicuri che avete capito il senso del mio post??? mica compro la prima auto che viene a che mi piace....ma considera tutta una serie di elementi..di nuovo: Aspetto esteriore + prestazioni nella categoria + affidabilita' e termini di garanzia (del marchio in generale e del modello) + servizio clienti e rete di assistenza. Anche se la 159 mi piacesse (non e' male) le manca la rete di assistenza e fon ad ora non e' che Alfa Romeo brilli per affidabilita'.. Spero che sia chiaro quello che intendo dire!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 21:02:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Esempio semplicissimo, la Jaguar ha parecchio blasone ma non la comprerei mai...poca affidabilita' e rete di assistenza molto limitata.....
mah toh! un esempio a caso... solo che non corrisponde a verità.. dai sei in vacanza, togli l'elmetto
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 02, 2005, 22:08:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah toh! un esempio a caso... solo che non corrisponde a verità.. dai sei in vacanza, togli l'elmetto Appunto, tutti sanno che le Ford sono auto abbastanza affidabili....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 03, 2005, 16:39:56 pm |
|
Hola y Todos!!!!....2 minuti dall'internet cafe' (la nave salpa tra un'ora), spero di lasciarmi alle spalle la pioggia che ha imperversato su San Juan da stanotte!!! Le Ford e le Jaguar sono auto affidabili...ummm....andate a guardare le classifice J.D. Power o Consumer Report e poi mi dite..... Ma chi e' che si fida solo del sentito dire (anche se il "sentito dire" di molti con esperiene personali vale comunque qualcosa) Se guardate le classifiche anche Europee chi ci sta ai primi posti??? rispondete voi..... Chi da le garanzie piu' lunghe??? Altro che arrampicate sugli specchi o elmetti e baionette.... Qualcuno di voi puo' affermare tranquillamente che Alfa Romeo e' MEDIAMENTE affidabile quanto Toyota, Honda o Nissan??? O MEDIAMENTE costruite alla pari o meglio? voglio proprio vedere chi si fa avanti.... Finiamola di raccontare frescacce...ehehe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2005, 16:56:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le Jaguar sono auto affidabili...ummm....andate a guardare le classifice J.D. Power o Consumer Report e poi mi dite.....
appunto... e tu finiscila di fare il zizzaniere... "eh eh eh"
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 03, 2005, 18:21:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hola y Todos!!!!....
Hola a todos, y a Saturno sobretodo.. Se devi usare lo spagnolo, almeno usalo come si deve... Traduzione letteraria... "Ciao e tutti!!!" Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|