|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 06, 2005, 13:25:06 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Fai questo esempio.
Prendi le immatricolazion idi 807 e C8 da un lato e Phedra ed Ulisse dall'altro, sia in Francia, sia in Italia e fai le debite proporzioni. Ripeti lo stesso esperimento, sempre con le auto sopra citate, in Germania, scoprirai un'altra bella cosa ...
Probabilmente perchè gli italiani sono talmente nazionalisti che sapendo che la Phedra e l'Ulilsse sono prodotti in Francia da PSA non le comprano. Scherzi a parte, secondo me questo calcolo va fatto a livello di marchio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 07, 2005, 09:01:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scherzi a parte, secondo me questo calcolo va fatto a livello di marchio.
Invece così hai un riscontro bello e buono, con auto uguali prodotte nell ostesso stabilimento. Io avevo preso i dati del 2003/04, c'era da rabbrividire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 07, 2005, 10:19:07 am |
|
Invece così hai un riscontro bello e buono, con auto uguali prodotte nell ostesso stabilimento. Io avevo preso i dati del 2003/04, c'era da rabbrividire.
Perchè non li metti sti dati? Comunque non capisco come si fa ad essere nazionalisti verso un modello piuttosto che un altro dello stesso costruttore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 07, 2005, 11:32:59 am |
|
Cioè, adesso gli italiani sarebbero nazionalisti? ma se fino a ieri erano considerati inguaribili esterofili perchè la Fiat aveva solo il 30%..... E' proprio che con la statistica si può dire e il contrario di tutto La statistica si basa sui dati, quindi sui fatti, non sulle dicerie. Il 30% ti sembra poco? Renault in Francia non arriva a questa quota, Peugeot neanche e neanche VW in Germania.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|